Juve, il consiglio di Beretta: 'Pirlo si affidi agli esterni'

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Mario Beretta, a Sky Sport, ha parlato di Inter-Juve: 'Punterei sul palleggio prolungato in mezzo al campo, la Juve potrebbe avere qualche difficoltà. Fare densità per poi innescare Lautaro e Lukaku. Juve? Andrei invece molto sugli esterni, con Hakimi e Young tanto avanti magari Chiesa e Kulusevski secondo me, con la difesa a 3, con l'apertura di Cristiano Ronaldo possono creare un po' di difficoltà". (Calciomercato.com)

Su altre testate

"L’Inter vince a Firenze e la Juve con il Genoa, tutte e due ai supplementari. "Dagli ottavi di Coppa Italia alla sfida di domenica: Che fatica!" (Fcinternews.it)

Tra fine mese e i primi di febbraio dovrebbero riprendere le trattative per parlare del prolungamento di contratto fino al 2025. Manca ancora qualche dettaglio, ma c’è la volontà reciproca di trovare un accordo. (TUTTO mercato WEB)

lla vigilia della gara di Coppa Italia col Genoa, il dubbio di Pirlo era a metà campo su chi dovesse giocare tra Rabiot e Bentancur. L'uruguaiano rimane in campo per un tempo nel quale non esalta i tifosi e non convince l'allenatore, che all'intervallo cambia e inserisce il francese. (ilBianconero)

In conferenza stampa, il tecnico bianconero risponde così: “Capita che ogni tanto quando pensiamo che la gara sia chiusa ci deconcentriamo pensando sia tutto facile, invece se non metti la testa giusto diventano gare complicate. (TUTTO mercato WEB)

Tra gli scatti anche una foto con Vidal dopo il primo gol del centrocampista cileno in maglia nerazzurra. Il ‘Toro‘ ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti che lo immortalano nel successo per 2-1 ai tempi supplementari sulla Fiorentina. (fcinter1908)

Negli ottavi di Coppa Italia i nerazzurri vincono a Firenze al 119', i bianconeri battono il Genoa con un gol al 105': ora la supersfida di domenica a San Siro. La Stampa su Inter e Juventus: "Doppio affanno". (TUTTO mercato WEB)