WhatsApp senza telefono e su più dispositivi: come funziona

Se i propri contatti non avessero ancora aggiornato WhatsApp all'ultima versione non sarà possibile scambiare messaggi con loro da WhatsApp Web, Desktop e Portal.

WhatsApp si può usare su un numero massimo di 4 dispositivi con lo stesso account in aggiunta al telefono.

Se i propri contatti non avessero ancora aggiornato WhatsApp all'ultima versione non sarà possibile scambiare messaggi con loro da WhatsApp Web, Desktop e Portal

Si possono quindi inviare e ricevere messaggi con WhatsApp ricorrendo alla versione web dell'applicazione (WhatsApp Web), con il client standalone WhatsApp Desktop per Windows e macOS, con il display smart Facebook Portal. (IlSoftware.it)

La notizia riportata su altri media

WhatsApp guarda Instagram per l’upgrade delle foto. Il gruppo degli sviluppatori, per quest’ultima novità in ordine di tempo, ha preso ispirazione da Instagram. Effettuata la prima apertura, infatti, le foto saranno completamente eliminate dalla piattaforma di messaggistica e non saranno archiviate sullo smartphone. (Tecnoandroid)

Ora su whatsapp c’è la possibilità di nascondere immagine del profilo, ultimo accesso online, stato e informazioni a contatti specifici, senza necessariamente bloccarli. La funzione in questione permetterà in primis di scegliere a piacimento le persone che non rientrano in questa “lista”, in modo tale da nascondere loro il tuo stato, senza però bloccarle. (Tech Meteoweek.com)

Parliamo, ovviamente, della possibilità di trasformare un messaggio audio in un messaggio di testo WhatsApp permetterà di trascrivere in messaggi di testo le note audio. Ebbene sì, dopo aver reso disponibile la velocizzazione dei messaggi vocali, Facebook vuole fare di più. (Tecnoandroid)

Rispetto al blocco temporaneo, un esempio può essere quello relativo ad aver riscontrato l’utilizzo di app di terze parti non ufficialmente sostenute, come ad esempio Whatsapp plus android Ma, come detto, può capitare che magari, qualora sia stato cambiato il dispositivo, o in presenza di una reinstallazione secondaria, diventi necessario reinstallare il client Whatsapp Messegger sul telefono. (CheNews.it)

A quel punto però apparirà un piccolo menù molto interessante e mai visto prima. Sapevate che Whatsapp ha un menù nascosto? (Android Italy)

Su WhatsApp si potrà accedere alle videochiamate già in corso. Inclusi non ci sono ancora i tablet ne gli iPad, ma sicuramente l’aggiornamento che li prevede arriverà a breve (Android Italy)