Coppa Italia, già 300 tifosi del Palermo hanno acquistato il biglietto per la partita di Torino

Giornale di Sicilia SPORT

Prossima fermata: Torino, ancora in Coppa Italia, sabato 6 agosto alle 21:15 (saranno i 32esimi di finale).

L'esordio stagionale in Coppa Italia è stato una baraonda di emozioni, in campo e sugli spalti.

Il prezzo dei tagliandi per il settore dedicato ai tifosi ospiti è di 10 euro (5 euro per gli Under 16) e potranno essere acquistati fino alle 19 di venerdì 5 agosto

Una settimana difficile, turbolenta, che però non ha spezzato l'entusiasmo dei tifosi del Palermo (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Sarà Davide Ghersini, della sezione AIAI di Genova, a dirigere l'incontro, coadiuvato da Alassio e Mokhtar. Al Var scelto Marini, Avar Vivenzi (Toro News)

Sono già infatti 500 i tagliandi staccati per il settore ospiti dello stadio Olimpico di Torino (disponibili su Vivaticket), dove sabato sera andrà in scena il match di coppa Italia tra i granata di Juric e i rosanero (ForzaPalermo.it)

Una cosa, però, è certa: a Torino sulla panchina del Palermo siederà ancora Di Benedetto, tecnico della Primavera e traghettatore in questo momento di decisione da parte del City Group. Grande entusiasmo della tifoseria rosanero che si appresta ad invadere anche lo stadio Olimpico di Torino per la partita di Coppa Italia in programma sabato 6 agosto alle 21.15. (Giornale di Sicilia)

Come sarà il primo Toro della stagione? Per quanto riguarda la scelta degli uomini, ci sono diverse incognite collegate ad acciacchi fisici che complicano la situazione, soprattutto per quanto riguarda la difesa. (Toro News)

Una sfida che, quindi, sarà speciale per quasi tutti i giocatori. F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Un avversario di Serie A, per giocatori che la Serie A non l’hanno mai vista: il match di Coppa Italia fra Torino e Palermo sarà anche questo. (Stadionews.it)

La partita sarà ovviamente trasmessa da Mediaset anche in live streaming: la diretta video online sarà trasmessa infatti sul servizio Mediaset Infinity (che trasmette anche i segnali live dei rispettivi canali tv Mediaset), oltre che sul sito dedicato allo sport, sportmediaset. (Stadionews.it)