Lazio, altro rinvio per il rinnovo di Inzaghi: la situazione

La Lazio Siamo Noi SPORT

Comunque andrà per il quinto anno consecutivo Inzaghi avrà portato la squadra in Europa, la sua priorità è sempre stata la Lazio e ha allontanato anche possibili richieste prima tra tutte quella del Leicester.

Si vociferava di un possibile incontro nella giornata di ieri, non è stato così.

La fumata bianca con la tanto attesa firma sul rinnovo del contratto non è arrivata da parte di mister Inzaghi. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Il tanto sospirato rinnovo contrattuale del tecnico della Lazio tarda a materializzarsi ed è ormai sempre più concreta l’ipotesi che arriverà (se arriverà) solo a fine stagione, scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Le parti continuano a essere vicinissime, devono solo limare dettagli economici (relativi essenzialmente all'entità dei bonus) che non sono secondari, ma neppure tali da rimettere in discussione l'accordo. (Calciomercato.com)

FORMELLO - Lazio, la ripresa: gestione Inzaghi, Escalante corre. Chelsea, dalla prossima stagione tre tifosi entreranno in società: ecco come. Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Delio Rossi si è espresso sul rinnovo di contratto di Simone Inzaghi con la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Cosa comporterebbe questo per il Presidente Lotito, proprietario del club? Al momento questa posizione è occupata dalla Salernitana, che ora con due vittorie sarebbe certa matematicamente della seconda piazza, che darebbe l’accesso diretto alla Serie A. (LazioNews)

Tanto l’entusiasmo tra i tifosi giallorossi, mentre quelli biancocelesti hanno “risposto” elogiando ancor di più Inzaghi e facendo partire una vera e propria campagna social. Gaia Lucariello, moglie del tecnico, apprezza e reposta tutto tra le storie (Calcio News 24)

Come riportato dal Corriere dello Sport, sembra essere ormai tramontata l’ipotesi Napoli e oltre all’ombra della Juve nuove voci e rumors arriverebbero direttamente dall’Inghilterra. Il Leicester, infatti, avrebbe messo gli occhi proprio su Inzaghi (Juventus News 24)