Lee Ryan ha fatto coming out come bisessuale

Lee Ryan ha fatto coming out come bisessuale
Gayburg CULTURA E SPETTACOLO

Volendo smentire smentire le accuse di transfobia che gli erano state lanciate, ha replicato: «So cosa vuol dire ricevere offese senza alcun motivo e fa male.

Amo i miei fan ma loro mi conoscono e sanno che odio questo posto e gli idioti che lo popolano»

Non sono tagliato per tutto questo e ogni cosa finisce male per me quando reagisco a certe cose.

Il tutto ha avuto inizio alcuno giorno fa,q uando il cantante ha avuto un'accessa discussione con la drag queen Layla Zee Susan. (Gayburg)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora Lee Ryan torna però sotto i riflettori per le sue dichiarazioni in merito al proprio orientamento sessuale. Il celebre cantante, che ha avuto successo in tutto il mondo ed è ancora amatissimo da quella generazione che è cresciuta con il suo poster in camera, ha deciso di fare coming out. (Luce)

Di Lee Ryan si è tornato a parlare in questi giorni per via di un duetto fatto con Francesco Monte. Il brano dei due ha ottenuto un discreto successo ma, in queste ore, ad attirare l’attenzione su di lui è stato il suo coming out. (SoloDonna)

Il coming out del cantante ha colto di tutti di sorpresa. Lee Ryan, chi è il cantante dei Blue. Nato a Chatham, città inglese della contea del Kent, durante l’infanzia Lee Ryan soffriva di dislessia, disturbo dell’apprendimento che riuscì a superare col passare del tempo. (Caffeina Magazine)

Lee Ryan dei Blue fa coming out: parla l’artista britannico

Non deve averla presa benissimo Lee, il quale sembra averle risposto in malo modo, con tanto di parolacce. Come riportato dal Sun, il cantante qualche giorno fa ha scritto su Instagram: “Potrei iniziare a identificarmi come un bambino alieno / stella / seme / indaco. (Il Fatto Quotidiano)

Ryan Reynolds ha “pregato” la sua attuale seconda moglie,, di frequentarlo in modo più assiduo dopo aver interpretato con lei il film di Martin Campbell,. “Ho incontrato Blake nel 2010 sul set di Lanterna Verde”, ha rivelato l’attore 44enne nel corso del podcast ‘SmartLess’. (LaPresse)

Negli anni Lee Ryan ha ammesso più volte di aver avuto delle avventure con altri ragazzi. Il membro della famosa band i Blue ha dovuto affrontare un processo per due reati legati all’eccesso di velocità. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr