Calciomercato Sampdoria, Candreva confermato? Un solo dubbio

Calciomercato Sampdoria, Candreva confermato? Un solo dubbio
Samp News 24 SPORT

Calciomercato Sampdoria: Antonio Candreva è stato importantissimo per la stagione blucerchiata.

L’unico dubbio sulla sua permanenza potrebbe essere legato al prossimo tecnico.

Ora l’obiettivo della società è programmare la prossima stagione tra plusvalenze, dirigenza e allenatore.

Tra questi ci sarà, con ogni probabilità, anche Antonio Candreva.

La valutazione del futuro mister difficilmente sarà negativa, ma ad influenzare la situazione potrebbe essere un cambio di modulo

(Samp News 24)

Su altri media

Il nodo si scioglierà definitivamente soltanto a metà settimana con il nuovo incontro, stavolta agendato, tra Dionisi e l’Empoli Ferrero oggi sarà comunque a Milano, e nel capoluogo lombardo potrebbe incontrare Fabrizio Corsi visto che è in programma l’assemblea di Lega per lo spacchettamento dei diritti tv. (PianetaEmpoli.it)

Il giovane terzino non garantirà una plusvalenza alla Sampdoria ma potrà essere girato in prestito per completare il percorso di crescita. Da valutare il futuro di Kaique Rocha. (Samp News 24)

Dalle sue scelte, quindi, dipenderà il futuro del tecnico, ma pure quello di Osti e Pecini. La settimana che inizia, in questo senso, si rivelerà decisiva (Calciomercato.com)

La Serie A vota sì al calcio spezzatino. Ma Ferrero fa saltare tutto

La società doriana potrà, però, sfruttare anche per fiutare le plusvalenze del futuro e provare a muoversi sul mercato in entrata. Una vetrina ed un’occasione di mercato per molte squadre di Serie A e non solo, tra le quali anche la Sampdoria (Samp News 24)

«Siccome se sbaglio pago io, decido io ciò che c’è da decidere. Ora deve finire ‘sta storia», queste le parole, il mantra, di Ferrero in questi giorni, come riporta il quotidiano cittadino. (Samp News 24)

Le ultime. Importanti novità che riguardano la Serie A 2021/22: secondo quanto riportato da La Repubblica, la Lega Calcio ha votato e approvato lo “spezzatino” con 13 voti su 19 (Salernitana non inviata a partecipare). (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr