MotoGP / Marquez: “Sarà un weekend impegnativo per noi”

MotoGP / Marquez: “Sarà un weekend impegnativo per noi”
FormulaPassion.it SPORT

Per la Honda sarà un weekend impegnativo”.

I test che arriveranno ci saranno d’aiuto, dato che uno dei nostri più grandi problemi è stata l’assenza di prove durante tutto l’anno

Sotto questo aspetto siamo migliorati, ma dobbiamo ancora continuare a metterci all’opera per dimostrare tutto il nostro potenziale.

Vedremo cosa ci porterà questo fine settimana; in passato ci ha regalato molte soddisfazioni, ma è un circuito molto tosto. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

GP Moto2 2010-2014. Nasce la nuova categoria, ma non cambia il fatto che sono ancora gli spagnoli a dettare legge a Misano. Per poco non riesce un altro tris italiano: Sam Lowes infatti si inserisce in terza piazza davanti a Marini (Corse di Moto)

“Non vedo l'ora che arrivino i test – ha detto Pol Espargarò - due giorni di guida saranno di grande aiuto perché in questo momento uno dei nostri maggiori problemi è la mancanza giri totalmente dedicati allo sviluppo, a causa dei problemi abbiamo avuto quest'anno. (Moto.it)

L’anno scorso, a ribadire la loro supremazia a Misano, una doppia vittoria con Franco Morbidelli e Maverick Vinales. È successo nel GP dell’Emilia-Romagna: un digiuno partito dalla vittoria del poleman Pedrosa nel lontano 2010 (Sky Sport)

MotoGP, tappa a Misano per il GP di San Marino: un focus storico

Nella mattinata di oggi restavano infattii solo un centinaio di biglietti per domenica 19 settembre. Misano MotoGp 2021: gli orari. Il circuito accoglierà gli spettatori dalle 7.30 il venerdì e il sabato e dalle 5 la domenica (il Resto del Carlino)

Intanto WithU prende tempo e il team di Razlan Razali deve guardarsi intorno per cercare risorse in vista del nuovo progetto Al momento l’unica certezza è il nome di Andrea Dovizioso, che debutterà nel prossimo week-end di MotoGP con livrea Yamaha Petronas. (Corse di Moto)

GP di San Marino e della Riviera di Rimini. Ma ci sono altre due denominazioni per l’evento che ha visto protagonista l’attuale Misano World Circuit. Il Mondiale MotoGP approda questo fine settimana sul Misano World Circuit per il 14° round della stagione 2021. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr