La firma di Donnarumma potrebbe arrivare prima dell'Europeo

Spazio Milan SPORT

Il futuro di Gianluigi Donnarumma è l’argomento centrale dei dibattiti di questi giorni.

L’accordo sembrerebbe essere un biennale a 8 milioni di euro che rimanderebbe al 2023 le discussioni su un ulteriore rinnovo

Secondo quanto riportato da SportMediaset, il portiere potrebbe accettare la proposta di rinnovo con il Milan prima dell’inizio dell’Europeo in modo tale da affrontare serenamente il torneo con la Nazionale. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Più passano le settimane e più il Milan vede sfuggirsi di mano il portiere Gigio Donnarumma, che potrebbe andare alla Juventus o a qualche altra big a parametro zero. Cosa resta al Milan per poter provare a convincere Donnarumma a rinnovare? (ilBianconero)

Ha davanti la possibilità di diventare il più forte. Gli auguro di fare la scelta che lo rende più felice". (Pianeta Milan)

Corriere della sera di questa mattina a pag. 43 riporta le parole del portiere rossonero, con un approfondimento su quanto accaduto con i tifosi e sull’evolversi della situazione. LE CRITICHE VANNO SOPPORTATE- Segnali di disgelo- si legge- fra Gigio Donnarumma e gli ultrà milanisti della Curva Sud? (MilanNews24.com)

Ci sono però altre novità relative al futuro del portiere Il dibattito con i tifosi poteva creare uno strappo totale con l'ambiente, ma le cose sono andate in maniera diversa. (Pianeta Milan)

E dunque Juventus-Milan diventa decisiva per il destino dei bianconeri, dei rossoneri, di Cristiano, e di Gigio. Ma dopo 6 anni di professionismo vuole giocare la Champions. (Milan News)

L'accordo, in questo caso, potrebbe essere di un biennale a 8 milioni che rimanderebbe le discussioni su un ulteriore rinnovo al 2023. Tra gli argomenti più dibattuti in questi giorni, senza dubbio, vi è il capitolo relativo al futuro di Donnarumma. (Milan News)