De Laurentiis 'pazzo' di un allen-attore. Lo ha confidato a cena ai suoi amici

AreaNapoli.it SPORT

Lo vede perfetto per il ruolo di allenatore del suo Napoli, gli piace anche il modo di comunicare, come veste e come si pone.

Aurelio De Laurentiis innamorato di un tecnico che allena attualmente in Serie A, ma probabilmente non arriverà in azzurro.

Il presidente partenopeo, infatti, stravede per un tecnico che tanto bene sta facendo alla guida della sua squadra, e lo avrebbe cercato anche in passato. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Noi a Napoli abbiamo avuto Reja per quattro anni e con De Laurentiis ci sono stati momenti di grande frizione. Resto anche un estimatore di Gattuso, forse non sarebbe neanche necessario un cambio in panchina, ma non voglio invadere campi altrui” (Tutto Napoli)

Al posto di De Zerbi il club della famiglia Squinzi dovrebbe prendere Italiano attualmente allo Spezia. De Zerbi, in scadenza, lascia il Sassuolo al 95% e va allo Shaktar Donetsk". (AreaNapoli.it)

Su Bakayoko…”. L’ex Napoli Francesco Montervino, oggi direttore sportivo del Taranto, ha parlato di quella che da calciatore è stata la squadra con cui ha giocato di più, indossandone anche la fascia da capitano. (Europa Calcio)

Gennaro Gattuso non farà marcia indietro e per questo il Napoli si sta guardando attorno per il prossimo anno alla ricerca di un allenatore che non chieda stravolgimenti nell'attuale rosa. Per questo, secondo il Corriere dello Sport, resta forte la candidatura di Luciano Spalletti (corteggiato anche dalla Fiorentina ndr. (Calciomercato.com)

I primi due rientreranno a completa disposizione del tecnico calabrese, mentre l'estremo difensore colombiano al massimo andrà in panchina Dopo il buon successo di lunedì contro il Torino in trasferta, domenica il Napoli tornerà tra le mura amiche del Maradona per affrontare il Cagliari. (Calciomercato.com)

Io mi sono sempre meravigliato quando Gattuso era entrato nel frullatore mediatico della critica. Molti presidenti operano con rapporti non idilliaci con i propri gestori tecnici ma De Laurentiis ha una volubilità in questi atteggiamenti. (CalcioNapoli24)