Torino, due buone notizie per Mazzarri nell’allenamento a porte aperte

Calcio News 24 SPORT

Torino, due buone notizie per il tecnico Mazzarri nel corso dell’allenamento a porte aperte andato in scena al Filadelfia. (dal nostro inviato al Filadelfia di Torino) – Se la sosta per le Nazionali ha restituito al Torino un Lyanco acciaccato dopo gli impegni con il Brasile Under 23, il tecnico Walter Mazzarri ha due buoni motivi per sorridere nel primo allenamento della settimana al Filadelfia.

A cinque giorni dalla gara con i nerazzurri, insomma, la sensazione è che possa essere a pieno titolo della partita. (Calcio News 24)

Su altre testate

Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali . Ecco dove vedere la partita. (News Mondo)

Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA E SCARICA L'APP GRATIS. Infortuno Lyanco da monitorare con grande attenzione. Come detto, il centrale verrà sottoposto ad esami approfonditi dopo il ko rimediato durante la finale del Torneo di Tenerife giocata con il suo Brasile contro l’Argentina. (FantaMaster)

Al lavoro ad Appiano Gentile l’Inter, che sta preparando la trasferta di sabato sera contro il Toro. In conclusione di allenamento gli elementi a disposizione del tecnico si sono spostati in campo per una partitella a campo ridotto, con diversi elementi delle giovanili a colmare il vuoto lasciato dai convocati con le rispettive nazionali. (Toro News)

A decidere la sfida, allora fu la rete decisiva siglata da Geoffrey Kondogbia con un colpo di testa. Superare gli uomini di Walter Mazzarri non è mai facile, specialmente quando questi giocano tra le mura amiche. (Inter Dipendenza)

Per mantenere questo status i nerazzurri devono continuare a mantenere il ritmo forsennato che stanno avendo dall'inizio della stagione. Continua a leggere la preview di Torino-Inter su Skybet.it. TORINO-INTER IN DIRETTA. (Datasport)

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport . Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2. (passioneinter.com)