De Zerbi si racconta: “ho rifiutato offerte dall’ Italia. Brighton…”

Europa Calcio SPORT

De Zerbi si racconta – Roberto De Zerbi, tecnico del Brighton con un passato in Italia, ha voluto raccontarsi e per farlo ha affidato il suo pensiero ai microfoni de “La Gazzetta Dello Sport“.

Noi non sappiamo niente di guerra oggi, cosa significa dover andare via da un Paese dall’oggi al domani.

Brighton: “Dopo lo Shakhtar volevo stare fermo fino a quando non sentivo l’esigenza di ripartire.

Quando sono tornato in Italia ho avuto subito proposte, anche belle

De Zerbi si racconta – Ecco le sue parole:. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Quando finirò qui mi piacerebbe sperimentare un altro campionato estero” Con il calcio inglese è stato un colpo di fulmine, prima non mi attirava. (Calcio In Pillole)

Nei prossimi mesi la rosa dei candidati a occupare il posto di Inzaghi continuerà a infoltirsi. Si è già parlato di Conte, Mourinho, Juric, De Zerbi, Thiago Motta e persino di Klopp. E alla dirigenza dell’Inter potrebbe anche essere proposto il profilo di Sarri. (InterLive.it)

Sarri avrebbe una vera e propria ‘cotta’ calcistica per il terzino dell’Empoli che si è messo in evidenza nelle ultime stagioni in Serie A e che tra qualche mese è destinato a lasciare i toscani. Come riportato questa mattina da Il Messaggero resta Fabiano Parisi uno dei principali obiettivi del calciomercato Lazio per la prossima estate. (Lazio News 24)

Mercato ora per ora Maurizio Sarri avrebbe indicato tre obiettivi per il calciomercato estivo a Claudio Lotito: l'allenatore, a prescindere dal destino di Milinkovic-Savic e Luis Alberto, vorrebbe dalla Lazio come rinforzi due centrocampisti di qualità e un vero vice Immobile. (Sport Mediaset)

Questi due mesi potrebbero aiutare il tecnico a riconquistare la fiducia di tutti, la prossima stagione nerazzurra dipende dagli obiettivi conseguiti sotto l’impronta dell’allenatore piacentino Il suo modo di mettere in campo la squadra è conosciuto, non cambia, eppure Inzaghi è caduto nelle trappole avversarie per due volte di fila. (Inter-News)

Il portiere della Sampdoria Emil Audero ha disputato un campionato di altissimo livello, sino all'infortunio alla spalla che lo ha bloccato qualche giorno fa. (Calciomercato.com)