Dybala, rinnovo o addio. Ma quanto vale oggi?

TUTTO mercato WEB SPORT

O meglio, sarà così a giugno, quando la Juventus probabilmente ricomincerà a parlare con Dybala del rinnovo.

Dybala, rinnovo o addio.

E quanto può valere un Dybala in questo momento, con una pandemia che sta attaccando completamente il mondo?

Ma quanto vale oggi?

È dura anche parametrare chi chiede (e non riceve) un rinnovo da oramai due anni

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Per quanto riguarda il rinnovo contrattuale, ne abbiamo parlato, ne stiamo parlando, e andremo avanti a parlarne nei prossimi giorni, nei prossimi mesi”. Ci vorrà del tempo, sensazione confermata dall’edizione odierna di Tuttosport, che spiega come il tormentone legato al prolungamento del contratto in scadenza il 20 giugno 2022 durerà ancora per diverso tempo (ilBianconero)

Paulo Dybala ha trovato l’accordo con la Juventus per il rinnovo del contratto? Dybala avrebbe ottenuto un prolungamento con tanto di ritocco dell’ingaggio dagli attuali 7 più bonus a 9 più bonus, fino ad un massimo di 10 milioni. (JMania)

E la cosa bizzarra è proprio che negli ultimi due match in cui è subentrato con questi problemi, Morata ha pure avuto un ottimo impatto. Ecco le ultime. Matteo Nava. Dopo sette settimane consecutive di doppi impegni, finalmente un po’ di riposo. (La Gazzetta dello Sport)

La Joya sente ancora dolore al ginocchio e i tempi di recupero potrebbero allungarsi oltre i 10-15 giorni Il tecnico bianconero, in vista dei prossimi impegni di campionato contro Verona e Spezia, dovrà fare i conti con le assenze di Chiellini, Bonucci, Arthur, Cuadrado e Dybala. (SerieANews)

SU DYBALA - Per Dybala, la situazione è leggermente diversa: nella stagione certamente più complicata, l'argentino deve innanzitutto recuperare dal dolore al ginocchio. lvaro Morata e Paulo Dybala: ecco chi manca all'appello dell'attacco bianconero. (ilBianconero)

Su Corriere di Torino si parla di Dybala. Il rinnovo del contratto è immobile, Paratici: «Ne abbiamo parlato, ne stiamo parlando, ne parleremo nei prossimi giorni, nei prossimi mesi», prende tempo Paratici. (Tutto Juve)