Calciomercato Juve: tre nomi in caso di partenza di Arthur! Le novità

Calciomercato Juve: tre nomi in caso di partenza di Arthur! Le novità
Approfondimenti:
Juventus News 24 SPORT

Come riferito da Tuttosport, ci sono tre nomi sulla lista di Cherubini: Renato Sanches, Zakaria e Bruno Guimaraes.

I Gunners hanno accelerato su precisa richiesta del tecnico Arteta, ma prima i bianconeri vogliono trovare un sostituto.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Juve: tre possibili nomi in caso di partenza di Arthur!

Muro, invece, del Chelsea sulla partenza di Loftus-Cheek

Le novità sulle trattative dei bianconeri. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Juve: i bianconeri starebbero pensando a Loftus-Cheek per il centrocampo. La risposta del Chelsea. (Calcio News 24)

Juventus: rispunta il nome di Paredes. Sin dal suo addio al campionato italiano, il giocatore argentino è stato spesso al centro di trattative di mercato di squadre del nostro campionato. (Virgilio Sport)

Ne dà notizia la tv satellitare britannica Sky Sports. La trattativa, prosegue l'emittente, è legata al sostituto che il club bianconero deve trovare. (Sport Mediaset)

From UK - Continua la trattativa Juve-Arsenal per Arthur

Ma l’ostacolo principale, stando a quanto filtra dall’Inghilterra, è che il Chelsea non sembra intenzionato a liberare giocatori in prestito. Un dettaglio non da poco nella corsa all’inglese, a meno che alla Continassa non prendano in considerazione l’opzione di spingersi oltre il contratto di sei mesi (Tuttosport)

Juventus e Fiorentina sono avvertite, l’Arsenal sogna in grande: c’è una qualificazione in Champions League da ritrovare Fiorentina, Arsenal in pressing su Vlahovic. (SerieANews)

Secondo l'emittente inglese, il trasferimento presso i Gunners del brasiliano è legato al sostituto che il club bianconero deve trovare. Arthur si trasferirebbe a Londra, senza obbligo di riscatto per la società inglese, ma con l'ingaggio pagato (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr