Calciomercato Juve: tre nomi in caso di partenza di Arthur! Le novità

Juventus News 24 SPORT

Come riferito da Tuttosport, ci sono tre nomi sulla lista di Cherubini: Renato Sanches, Zakaria e Bruno Guimaraes.

I Gunners hanno accelerato su precisa richiesta del tecnico Arteta, ma prima i bianconeri vogliono trovare un sostituto.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Juve: tre possibili nomi in caso di partenza di Arthur!

Muro, invece, del Chelsea sulla partenza di Loftus-Cheek

Le novità sulle trattative dei bianconeri. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Arthur si trasferirebbe a Londra, senza obbligo di riscatto per la società inglese, ma con l'ingaggio pagato Secondo l'emittente inglese, il trasferimento presso i Gunners del brasiliano è legato al sostituto che il club bianconero deve trovare. (Tutto Juve)

Juventus: rispunta il nome di Paredes. Sin dal suo addio al campionato italiano, il giocatore argentino è stato spesso al centro di trattative di mercato di squadre del nostro campionato. (Virgilio Sport)

E così l’attenzione si è spostata su una vecchia conoscenza del calcio inglese: Diego Costa. Secondo quanto riferisce il portale inglese Mirror, l’attaccante brasiliano Diego Costa potrebbe tornare in Premier League. (Calcio In Pillole)

Juve, Paredes per il dopo Arthur – Con Arthur che avrebbe già dato la sua disponibilità per un trasferimento all’ Arsenal, la Juventus si sarebbe messa subito al lavoro per cercare un degno sostituto. Potrebbe tornare di moda, inoltre, una vecchia fiamma mai spenta, ovvero Leandro Paredes del PSG, il quale avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento. (Europa Calcio)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Arthur Arsenal: nella giornata di oggi la trattativa tra Arsenal e Juventus per il trasferimento del brasiliano andrà avanti. L’Arsenal è in forte pressing su Arthur per il suo trasferimento immediato a Londra. (Juventus News 24)

Fiorentina, Arsenal in pressing su Vlahovic. Ora il club vuole approfittare della finestra invernale del mercato per potenziare il club e consolidare così i sogni di gloria. (SerieANews)