Roma, con Sarri l’ultimo incontro a gennaio. Trattativa da portare avanti

Roma, con Sarri l’ultimo incontro a gennaio. Trattativa da portare avanti
ForzaRoma.info SPORT

Come fa sapere Sky Sport, l'ultimo incontro con l'allenatore ex Chelsea e Juve risale a gennaio.

I Friedkin lo reputano ancora un obiettivo ma ci sono tante cose ancora di cui parlare, come le strategie, il mercato e anche l'ingaggio. L'avventura di Fonseca alla Roma è al capolinea e quello di Sarri sembra il profilo più adatto per la società.

Con gli ultimi risultati negativi di Fonseca probabilmente tutto questo sarà accelerato, in modo da poter pianificare anche il calciomercato estivo con calma. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Nella ripresa è venuta a galla la miglior condizione atletica dei blucerchiati, insieme all’organizzazione di gioco. La Sampdoria non aveva fatto granché per meritare il vantaggio, però ha saputo sfruttare i regali altrui. (ForzaRoma.info)

La ragione non è nella rinnovata fiducia al tecnico ma nella mancanze di alternative interne per traghettare la squadra da qui fino a fine stagione. 09.10 – Nonostante la debacle e il difficile momento della stagione giallorossa, Paulo Fonseca non verrà sollevato dal suo incarico prima della naturale scadenza del suo contratto (Siamo la Roma)

“Questa rosa è da settimo posto”, le parole del tecnico che sanno di addio Figuraccia con la Sampdoria (2-0, gol di Silva e Jankto) e Fonseca oggi rischia l’esonero in anticipo di 4 turni. (ForzaRoma.info)

SAMPDORIA-ROMA 2-0, Il Tempo: "Squadra alla frutta", Il Romanista: "Pietà", Il Messaggero: "Resa vergognosa", La Repubblica: "L'agonia sta per finire"

Che però ormai non riesce più a guidare la squadra. Con una semifinale e la sfida alla Lazio, un addio anticipato (La Repubblica)

Fonseca ha poi dichiarato di essere convinto che parte del fatto che la Roma stia ottenendo risultati al di sotto delle attese sia dovuto ai continui infortuni che patiscono i giocatori. "Abbiamo fatto un buon primo tempo e abbiamo subito un gol quasi abituale per noi, dopo non abbiamo avuto la forza per reagire nel secondo tempo. (QUOTIDIANO.NET)

La Roma perde anche a Marassi, sconfitta dalla Sampdoria di Ranieri con un 2 a 0 senza appello. E oggi Fonseca rischia l’esonero”, scrive invece l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani). (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr