Calciomercato Inter: sacrificio di gennaio, il club ha bisogno di soldi

Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Inter: firma con il Newcastle. Calciomercato: Belotti Inter, decisivo Sanchez. Belotti piace all’Inter e a Marotta da tempo, da prima ancora che arrivasse Dzeko.

Perché il calciatore italiano in scadenza a giugno 2022 può già firmare a gennaio un pre contratto per trasferirsi la prossima stagione gratis.

Belotti può firmare per l’Inter a gennaio in stile Eriksen sul serio adesso

Calciomercato Inter: via a gennaio. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Ma il Milan non è l'unico club italiano sulle sue tracce Il Milan su Belotti. (Fantacalcio ®)

Ecco le sue parole: "Andrea Belotti nuovo acquisto del Napoli per la prossima stagione? Il club di Aurelio De Laurentiis, nella scorsa estate, ha detto di no alle offerte per i big (AreaNapoli.it)

Le ultime uscite sono costate tantissimo al Toro, ma nonostante tutto il club sembar intenzionato a prolungare il contratto. In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata. (Torino Granata)

C'è stata una mancanza societaria, non si può arrivare a scadenza con un giocatore di questo calibro. L'ex centravanti granata Marco Ferrante ha paragonato le situazioni simili che interessano Torino e Fiorentina per Belotti e Vlahovic. (Viola News)

Il rinnovo di Andrea Belotti con il Torino sembra ormai solo fantasia. Non è la prima volta che il nome di Belotti viene accostato al Milan. (Tuttosport)

Contro il Torino dovrebbe toccare ad Alex Meret dall'inizio. In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr