Bimbo si infila nella lavatrice e muore soffocato. Inutili i soccorsi

Teleclubitalia.it ESTERI

Sul caso è intervenuta la Polizia locale, che sta indagando sulle circostanze del decesso e sulle eventuali responsabilità della mamma

Un bambino di appena cinque anni è morto dopo essere finito in una lavatrice.

Bimbo si infila nella lavatrice e muore. Secondo quanto ricostruito, il piccolo si sarebbe infilato nel cestello della lavatrice e i genitori non si sarebbero accorti della presenza del piccolo al momento dell’attivazione. (Teleclubitalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Fornito da Il Giornale il Giornale. In Nuova Zelanda si è verificato, nell'ultimo fine settimana, un tragico incidente domestico, costato la vita a un bambino di neanche 5 anni di età, morto "dentro una lavatrice". (Notizie - MSN Italia)

Il drammatico incidente è accaduto in un sobborgo di Hoon Hay, a Christchurch, in Nuova Zelanda. Il bambino, condotto in ospedale, è morto estratto dalla macchina con apertura frontale. (Voce di Napoli)

Il piccolo è stato portato in ospedale, do’è morto per le ferite e i traumi riportati Un bambino di quasi cinque anni è morto dopo essere stato trovato, privo di sensi, in una lavatrice in funzione. (BlogSicilia.it)

La polizia neozelandese, giunta sul luogo della tragedia, ha avviato le indagini per chiarire le circostanze della morte. Il piccolo è deceduto dopo l'arrivo in ospedale. (Today.it)

Il minore è stato ricoverato in ospedale, tuttavia i medici non sono riusciti a salvargli la vita. Per tale motivo, le forze dell'ordine esortano i genitori a essere più attenti in modo da evitare tragedie come questa (Il Mattino)

Secondo quanto riferito dai media locali, un bambino è morto dopo essere stato trovato in una lavatrice che pare fosse accesa al momento del terribile incidente. I potenziali pericoli delle lavatrici in relazione ai bambini sono stati ampiamente segnalati in passato (Gazzetta del Sud)