Benevento-Cagliari, una guerra di nervi

Ottopagine SPORT

Benevento-Cagliari, una guerra di nervi Conta più l'aspetto psicologico che quello tecnico: partita che vale una stagione. Sarà una guerra di nervi prima ancora che una sfida sul piano tecnico-tattico.

In fondo quel Cagliari che presentava per la prima volta nelle sue fila Nainggolan di ritorno dall'Inter, non era poi così diverso da quello odierno in tema di uomini

Sembrano parole scontate prima di una sfida che vale un campionato, ma non fa male ribadirle. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

“Caro Sig. Francesco, grazie per quanto hai fatto per la tua comunità monrealese. Da qui la decisione di omaggiare sig. Francesco Tusa “e con lui – dicono dall’Archiviio Storico Diocesano – tutti i fornai monrealesi”. (Monrealelive.it)

Crotone 18 🔻 (retrocesso). Lotta salvezza, il calendario delle pretendenti dopo 34 giornate. Genoa. www.imagephotoagnecy.it. 35ª giornata: Genoa-Sassuolo 🏠. 🏠 36ª giornata: Bologna-Genoa ✈️. ✈️ 37ª giornata: Genoa-Atalanta 🏠. (FantaMaster)

Verso il nuovo stadio. E accanto alla squadra che ha ritrovato la spinta per credere di nuovo alla salvezza, sta viaggiando la parte burocratica della nuova casa del Cagliari che da ieri si avvarrà di un partner importante in più. (Corriere dello Sport.it)

Milano, 5 mag. Il rimbalzo dell’economia ci sarà ma la ripresa non poterà gli stessi posti di lavoro come numero e negli stessi ambiti”. (LaPresse)

Obiettivo è riportare la strada in sicurezza nel più breve tempo possibile dopo lo stop di alcuni giorni. Il sindaco ci aveva fatto sapere che lo stop si era reso necessario al fine di permettere il compattamento dello strato sottostante e per permettere una migliore presa dello strato di asfalto (Monrealelive.it)

Assente per squalifica nella trasferta di Napoli, come scrive Il Corriere dello Sport, il rumeno è pronto a trovare nuovamente posto in squadra. Ancora non è certa la posizione di Marin nel match che il Cagliari affronterà a Benevento. (Calcio Casteddu)