Antognoni: “Commisso, nessuna spiegazione. Ha fatto come Chiesa. Avere più soldi non giustifica certi comportamenti. E con Burdisso…”

Antognoni: “Commisso, nessuna spiegazione. Ha fatto come Chiesa. Avere più soldi non giustifica certi comportamenti. E con Burdisso…”
Per saperne di più:
Fiorentina.it SPORT

Barone mi ha detto che è stato Commisso a decidere tutto.

«Vi ricordate quante volte Commisso ha detto che era rimasto profondamente deluso dal fatto che Federico Chiesa se era andato alla Juve senza andare a salutare lui e la sua famiglia?

Alcuni giorni fa Burdisso ai canali social della Fiorentina ha detto che lui oltre alla prima squadra si sarebbe occupato anche di trovare giovani di valore

Ma avere più soldi non giustifica certi comportamenti». (Fiorentina.it)

Su altri media

E di come gli agenti e gli intemediari non lo amassero, perché seguiva strade tutte sue, come faceva in campo, e non altre. “Antognoni resterà quello dell’intuizione su Castrovilli – ha scritto Massimo Basile su Facebook -, dell’idea Quarta su segnalazione dell’amico Passarella, quello che indicò due anni fa Locatelli, del ruolo su Vlahovic. (Labaro Viola)

Questa è la Fiorentina: Prende un giocatore per 28 milioni che la scorsa stagione ha giocato 16 partite nello Stoccarda. L'ex centrocampista ha commentato l'addio di Antognoni alla Fiorentina:. Nonostante il suo sapere calcistico, Giancarlo non è mai stato considerato. (Viola News)

La verità è che non c'è società, responsabilità di Barone". vedi letture. esclusiva Orlandini: "Viola, Antognoni mai considerato. (TUTTO mercato WEB)

Orlando: “Giusto che Vlahovic sia la star della squadra. Antognoni fatto fuori da Pradè e Barone”

Servono risposte concrete per cancellare il grigio fumo delle ultime due stagioni", si legge. Servirà adesso che la società faccia parlare in capo, la piazza, di qui in poi, difficilmente le perdonerà altri errori (Viola News)

E' un attacco frontale al presidente viola, quello che Giancarlo Antognoni fa dalle colonne de La Gazzetta dello Sport. L'attacco frontale di Antognoni a Commisso e tutta la nuova società viola: un ruolo sempre più marginale e nemmeno una telefonata per spiegare l'addio. (Viola News)

Con Italiano come nuovo tecnico Dusan ne approfitterà, anche se non sarà semplice fare bene come l’anno scorso. L’ex centrocampista viola Massimo Orlando, durante un collegamento con Radio Bruno Toscana, ha avuto modo di dire la sua sulla nuova Fiorentina di Vincenzo Italiano e sulla vicenda legata a Giancarlo Antognoni (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr