Dalla gioia alla tristezza: la balena rimasta bloccata nel Tamigi è stata soppressa

NewNotizie ESTERI

Sopprimere la balenottera rimasta intrappolata sui rulli delle barche in una chiusa del fiume Tamigi, nella zona sudoccidentale della città.

Gli esperti hanno riscontrato ferite incombatibili con la sopravvivenza. È una notizia che fa molto male quella che arriva da Londra, dove i soccorritori del British Divers Marina Life Rescue sono arrivati a dover prendere la decisione più dolorosa.

È stata abbattuta la giovane balenottera rimasta arenata sulle sponde del Tamigi. (NewNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

I residenti locali hanno chiesto ai servizi di soccorso di liberare l’animale. Nella notte tra domenica e lunedì, i soccorritori hanno potuto liberare la balena dopo l’orario di lavoro. (QWERTYmag)

#ASRoma #Mourinho — Carlo Calenda (@CarloCalenda) May 4, 2021 Benvenuto a José #Mourinho, nuovo allenatore dell'@OfficialASRoma. L'#ASRoma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22! (Yahoo Notizie)

Leggi su newnotizie (Di martedì 11 maggio 2021) Èabbattuta la giovane balenotteraarenata sulle sponde del. Sopprimere la balenottera rimasta L'articolo NewNotizie.it. (Zazoom Blog)

Stiamo cercando di farla stare un po’ più a suo agio, dopodiché dovremo far venire un veterinario a darle un’occhiata, e infine prendere una decisione. Una balenottera rostrata di 3-4 metri è rimasta incastrata nella chiusa Richmond Lock & Weir sul Tamigi nella notte di domenica scorsa. (Londra da Vivere)

Nel 2018 un analogo scherzo delle correnti aveva portato nel fiume inglese anche un Beluga i è conclusonel peggiore dei modi, l'esodo londinese di una balenottera che - fra domenica e lunedì - si è avventurata nel Tamigi rimanendo bloccata due volte nelle sue chiuse. (Ticinonline)

i è conclusa nel peggiore dei modi, l'esodo londinese di una balenottera che - fra domenica e lunedì - si è avventurata nel Tamigi rimanendo bloccata due volte nelle sue chiuse. La balenottera minore è una specie autoctona dei Mari del Nord, e il cetaceo si trovava decisamente lontano dai suoi lidi. (Ticinonline)