Commisso e la cessione del club: un anno di voci. La cronistoria dei rumors

Fiorentina.it SPORT

Continuano a circolare voci sulla cessione della Fiorentina

Il primo a parlare di vendita della Fiorentina fu Rocco Commisso un anno esatto fa.

Joe Barone smentisce nuovamente i rumors circa una cessione, apostrofandoli come “solo voci da bar“.

Ma non è la prima volta che circolano certe voci, come dimostra la cronistoria presente oggi su La Nazione.

Sono ormai numerose le volte in cui Rocco Commisso e Joe Barone hanno dovuto smentire le voci riguardanti la possibile cessione della Fiorentina. (Fiorentina.it)

Su altri media

Così Pallavicino su twitter:. "La notizia sulla possibile cessione della Fiorentina pubblicata ieri da calciomercato.com, sito di cui sono ideatore, ha creato molto clamore. Da fiorentino e tifoso viola l’augurio è che la squadra, cominciando dalla riconferma di Italiano, possa continuare a crescere regalando al Presidente Commisso e a tutta Firenze nuove soddisfazioni. (Calciomercato.com)

Il noto giornalista ha parlato delle voci in merito alla possibile cessione del club viola (smentite anche da Barone). Marco Bellinazzo ha parlato a Radio24 anche delle voci sulla possibile cessione della Fiorentina: “Le voci sulla vendita della Fiorentina sono strane. (Fiorentina.it)

I motivi tanti, a iniziare dalla costruzione del Viola Park che di fatto ha messo il club ‘sulla mappa’, come dicono gli americani. Dunque la Fiorentina non è in vendita fino alla prossima smentita (LA NAZIONE)

L’imprenditore americano c’è già. E aggiunge: “Commisso, vendendo la Fiorentina adesso o a breve, non guadagnerebbe chissà che plusvalenza, quindi dubito che ciò accada. (fiorentinanews.com)

E infine un pensiero sul mercato e su Italiano: “Quando un anno fa arrivò Gattuso, pensai: mi fido dei giocatori che vorrà Se l’avessero tirata fuori oggi: eh, ma perché il giorno dopo l’annuncio del rinnovo? (fiorentinanews.com)

La notizia poi, è arrivata in un momento particolare per l’estate viola, nella stessa giornata dell’ufficialità del rinnovo di Italiano per altri tre anni. Commisso ha sempre smentito prontamente ogni possibile voce sulla cessione del club acquistato nel 2019 dalla famiglia Della Valle (SNAI Sportnews)