Motorola razer: quanto costa riparare il display flessibile

D'altronde l'eventuale rottura del display di uno smartphone che viene proposto a 1.599 euro è uno scenario che in pochi vogliono trovarsi a fronteggiare.

Per fare un esempio, sostituire lo schermo del Galaxy Fold costa ben 599 dollari (anche se Samsung offre una prima riparazione a soli 139 dollari), mentre vengono richiesti ben 361 euro per riparare quello più tradizionale di un iPhone 11 Pro Max (che fa del display uno dei suoi punti di forza). (HDblog)

Ne parlano anche altri media

Il Razr pieghevole conserva dimensioni e spessore (appena 14 mm) che avevano fatto la fortuna dell’originale, all’epoca il telefono portatile più sottile al mondo. Torna il Motorola Razr, ora ha lo schermo pieghevole: la videorecensione in riproduzione... (La Repubblica)

Sia sopra, dove c’è il notch, sia sotto, dove c’è una curva, quello che l’utente vede quando guarda un video di YouTube è una sagoma a barilotto. Le stesse molle che lo mantengono anche teso quando lo smartphone è aperto: la piega, visibilissima su un Galaxy Fold, qui non è affatto evidente, si sente solo sotto il polpastrello. (DDay.it - Digital Day)

. Motorola RAZR: secondo l’azienda il display è molto resistente. Sappiamo che questo smartphone sarà disponibile in Italia, a partire dal 4 dicembre. Motorola RAZR presenta sfondi ad alta risoluzione. (Gizblog)

Lo abbiamo usato, ecco com’è - di Alessio Lana /Corriere Tv. La prima cosa che salta agli occhi è la scocca. L'avevamo già vista e infatti il nuovo Motorola Razr riprende la foggia di quel primo modello, il V3, uscito nel 2004 e diventato uno status symbol. (Corriere della Sera)

Scheda Tecnica Motorola Razr 2019. La scheda tecnica del razr 2019 non è da top di gamma, ad eccezione della particolarità del display. INDICE. Data di Uscita. (AndroidWorld.it)

Equipaggiato con Android 9 Pie, Motorola razr offrirà una fotocamera posteriore da 16 megapixel e frontale da 5 megapixel, processore Qualcomm Snapdragon 710 e 6 GB di RAM. Parliamo infatti di un dispositivo dotato di doppio display: quello principale è un OLED da 6,2 pollici con risoluzione 2142 x 876 pixel, quello secondario un 2,7 pollici con risoluzione 800 x 600 pixel. (Multiplayer.it)