Corvino a Sky: "5 calciatori della nazionale erano con me a Firenze. Vlahovic? Grandi doti"

Corvino a Sky: 5 calciatori della nazionale erano con me a Firenze. Vlahovic? Grandi doti
Labaro Viola SPORT

Abbiamo le idee chiare e siamo contenti di tenere coloro che sono contenti di restare qui da noi.

Poi certo personalmente c’è la soddisfazione che fra gli azzurri ci fossero cinque persone, Mancini, Gollini, Bernardeschi, Chiesa e Castrovilli che sono passati dalla Fiorentina quando c’ero io.

– continua Corvino parlando di Chiesa e dell’Italia – La soddisfazione è aver visto la nostra Nazionale primeggiare e tornare a essere campione d’Europa. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre testate

Sono solo amichevoli, ma le curiosità sbocciano. Sarà il debutto per l’islandese, arrivato in ritiro a Folgaria dopo la prima amichevole. Lecce-Rovereto e la curiosità è tutta per vedere all’opera Helgason. (Calcio Lecce)

Panteleo Corvino , ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del programma della società giallorossa: "Nell'immediato sono diversi gli obiettivi che ci prefiggiamo – ha dichiarato il direttore generale dell'area tecnica del Lecce - Intanto quello di riuscire a ringiovanire la squadra , perché non rispecchia molto quello che sono le nostre linee guida. (Sky Sport)

Su Vlahovic: “Ho sempre pensato che avesse grandi qualità, ma queste possono esprimersi al massimo quando si ha attorno un contorno pari al proprio valore” (Fiorentina.it)

L'avversario di domani: Rovereto, fame di calcio tra i monti e la simpatia per il Lecce del ds

LECCE PRIMO TEMPO (4-3-3): Gabriel; Monterisi, Lucioni, Bjarnason, Gallo; Hjulmand, Blin, Majer; Paganini, Rodriguez, Listkowski. : Baroni. ROVERETO (4-4-2): Chimini (1’ st Chiodini), Volani (21’ st Nuvoloni), Festi, Cuccarello (27’ st Bertagna), Coppi (1’ st Zuccatti), Bertagna (1’ st Raffaelli), Piccinini, Largher (1’ Pataoner), Bortot (1’ st Cesarini), Tranquillini (27’ st Deimichei), Dalla Piccola. (Calcio Lecce)

L'ex dirigente viola parla anche della nazionale: "Un orgoglio vedere in azzurro ben 5 giocatori cresciuti a Firenze". Intervistato da Sky per parlare del suo Lecce, Pantaleo Corvino ha speso qualche parola anche sulla Nazionale e su Vlahovic: "Ho provato soddisfazione a vedere la nostra Nazionale primeggiare con questo grande successo e tornare a essere campioni d'Europa. (Viola News)

Così siamo stati contattati dai dirigenti che ospitano il Lecce a Folgaria e ci è stata chiesta la disponibilità per questa prestigiosissima amichevole Oltre che quella di curare il settore giovanile per far crescere in modo sano ed a suon di calcio i nostri ragazzi”. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr