Il Manchester United pensa ad Antonio Conte

Rai Sport SPORT

Tanto la panchina di Mikel Arteta nel club londinese, quanto quella di Ole Gunnar Solskjaer a Manchester, soprattutto dopo il ko nell'esordio in Champions contro lo Young Boys, sono "traballanti".

In base a quanto riporta il "Daily Express", sono principalmente due i candidati che lo United starebbe valutando per sostituire il tecnico norvegese, ovvero l'ex ct azzurro ed ex allenatore dell'Inter, Antonio Conte, e l'ex guida del Real Madrid, Zinedine Zidane (Rai Sport)

Su altri giornali

CR7 ha firmato il vantaggio, poi ha incassato il pari degli svizzeri e al 72' è uscito e ha incitato i compagni quasi come fosse un allenatore aggiunto. Una presa di posizione che non è piaciuta a Ferdinand: "È spavalderia per i tifosi. (Tuttosport)

Il suo inizio di stagione è già stato strepitoso, con 4 reti e 1 assist in 5 presenze complessive tra Premier League e Champions League. Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, il Manchester United è al lavoro per rinnovare il contratto di Bruno Fernandes. (Calcio In Pillole)

Ronaldo ha continuato a segnare un gol per il Manchester United, ma la squadra è uscita dal BSC Young Boys e ha perso 2-1. Ronaldo in precedenza ha giocato per il Manchester United per sei anni dal 2003 al 2009 (Pianeta Strega)

Everytime I pull on the shirt, I hope people understand what it means to me. Ecco il messaggio di Lingard: “Ieri sera ho fatto male. (alfredopedulla.com)

4 Secondo quanto riportato dal The Sun in Inghilterra, l'ex allenatore dell'Inter, Antonio Conte, ha messo nel proprio mirino la panchina del Manchester United con Solskjaer che scricchiola dopo il passo falso contro lo Young Boys e un'idea in testa, quella di far tornare grande Cristiano Ronaldo (Calciomercato.com)

Zidane 👀 — محمد الكعبي (@Qatari) September 16, 2021. LEGGI ANCHE: – Di certo, in seguito alla campagna acquisti faraonica del PSG, ci si aspettava di più dal lavoro del tecnico Mauricio Pochettino. (Europa Calcio)