GQ, Audiffredi: "Ibra? Vi svelo per me dove andrà e cosa è successo dopo l'intervista"

Tutto Napoli SPORT

Mi hanno chiamato i dirigenti del Milan terrorizzati dopo aver letto le parole che ci aveva detto Ibrahimovic, segno evidente di una trattativa in corso".

Al Milan lui stava benissimo, sua moglie apprezza la città lombarda.

Giovanni Audiffredi, direttore di GQ è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli in merito alle parole rilasciate dallo svedese in merito al suo futuro: "Ibrahimovic è stato un po criptico sulla destinazione finale ma credo che sarà Milano sponda rossonera. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

foto di Imago/Image Sport. Tutti gli indizi portano al Milan. Il contratto e il futuro - Al Milan, Ibra guadagnerà in tutto 6 milioni di euro: 2 per i prossimi sei mesi e 4 per l'anno successivo. (TUTTO mercato WEB)

Sulla panchina sannita siede super Pippo Inzaghi grande amico di Ibrahimovic con il quale condivideva in campo il fiuto per il gol. Ogni ipotesi è plausibile, ogni desiderio legittimo, ogni sogno in grado di avverarsi. (OptiMagazine)

Prima ancora che il mercato si apra in via ufficiale, potrebbero spalancarsi i cancelli di Milanello…”. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)

Pioli pare aver bisogno di nuovi giocatori da inserire in un attacco sempre più grigio, con Piatek spento e Leao ancora non in grado di portare sulle sue giovani spalle da solo il peso del reparto offensivo rossonero. (Footballnews24.it)

Ibrahimovic In linea di massima Zlatan ha espresso il proprio gradimento, ma restano da colmare le distanze sul piano economico. (CalcioNapoli24)

Il Milan potrebbe vendere il giocatore per un’offerta non inferiore ai 15 milioni di euro, realizzando una plusvalenza. iviglia e Fiorentina sono in interessate al terzino rossonero, secondo nelle gerarchie dopo Conti. (SpazioMilan)