Allarme campo dello stadio Olimpico: Italia-Svizzera a rischio

Milan News SPORT

- ROMA, 11 OTT - Italia-Svizzera, la partita del 12 novembre decisiva per la qualificazione al Mondiale, potrebbe non giocarsi all'Olimpico, come invece programmato da tempo.

C'è allarme in Figc per le condizioni del terreno di gioco, infatti, e sono in corso - apprende l'ANSA - valutazioni dopo la notizia che lo stadio romano ospiterà il sabato precedente, 6 novembre, la partita di rugby Italia-Nuova Zelanda (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Il match si dovrebbe giocare allo Stadio Olimpico, ma preoccupano le condizioni del campo. La nazionale italiana, nella prossima sosta, affronterà la sfida decisiva - in chiave qualificazione - contro la Svizzera. (AreaNapoli.it)

I finlandesi salgono al terzo posto in graduatoria agganciando l’Ucraina, entrambe ad 8 punti nel gruppo D. La classifica del gruppo D per Qatar 2022 parla chiaro. (Calcio In Pillole)

Il manto erboso, criticato nelle scorse settimane da José Mourinho e Maurizio Sarri, sarà infatti più volte utilizzato prima del 12 novembre, data in cui dovrebbe giocarci la Nazionale di Mancini. E' probabile però che alla fine la Figc valuti altre opzioni e in pole position ci sarebbe proprio lo stadio dell'Atalanta (la Repubblica)

Si parte alle 16.00 con la sfida del Gruppo B tra Kazakistan e Finlandia, per terminare stasera con gli incontri di nazionali più blasonate come quelle d’Inghilterra, Danimarca e Portogallo. La classifica del Girone B al momento recita: Spagna 13, Svezia 12, Grecia 9, Kosovo 4, Georgia 1 (Calcio In Pillole)

Il 12 novembre l’Italia scenderà in campo contro la Svizzera per cercare di centrare la qualificazione al Mondiale del 2022. Attualmente però ancora non si sa la sede del match, le città candidate sono Bergamo, Roma e Milano. (La Lazio Siamo Noi)

(LaPresse) - . (LaPresse)