Dazn rifiuta l’offerta di Sky di 500 milioni di euro, ma non è finita quiHDblog.it

Dazn rifiuta l’offerta di Sky di 500 milioni di euro, ma non è finita quiHDblog.it
HelpMeTech SPORT

dvertisements. . . . Dazn ha detto no all’offerta di Sky da 500 milioni di euro per ospitare la sua app su Sky Q e proseguire l’attività del canale satellitare 209.Read More. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

È quello che il gruppo Dazn avrebbe risposto di fronte alla proposta da 500 milioni di euro arrivata da Sky per condividere i diritti TV della Serie A di calcio in Italia per il prossimo triennio. Dazn ha rifiutato l'offerta di Sky da 500 milioni per i diritti TV Serie A del prossimo triennio. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi anche: Euro 2020, la mascotte dell’Italia ha fatto breccia sugli amanti dei cani. Diritti tv Serie A, Sky cerca di rimettersi in carreggiata. (Il Veggente)

Ieri, è arrivata la notizia della proposta di Sky di acquistare, per 500 milioni, la messa in onda delle gare di Serie A da Dazn. Respinta al mittente la proposta di 500 milioni per trasmettere le gare di Serie A. (Calcio Atalanta)

Diritti tv Serie A: Sky gioca il jolly, arriva la risposta di DAZN

Lo riferisce Bloomberg, citando fonti a conoscenza della vicenda. La piattaforma satellitare – tuttavia – avrebbe ribadito l’intenzione di portare avanti il proprio progetto assieme al gestore telefonico Tim, con cui ha un accordo di esclusiva. (Samp News 24)

Le ultime sul fronte diritti televisivi dopo l'offerta di Sky e la bocciatura di Dazn. Redazione Toro News. Dazn ha rifiutato, come riporta Calcio e finanza, nella notte appena trascorsa l’offerta di Sky da almeno 500 milioni di euro annui per avere nel proprio bouqet un canale satellitare di Dazn e la disponibilità dell’app di Dazn su Sky Q. (Toro News)

I nuovi abbonati che effettueranno la sottoscrizione dal 1 al 28 Luglio pagheranno 19,99 Euro al mese per 14 mesi. Quelli che sono già abbonati potranno godere di 2 mesi gratuiti (luglio ed agosto) e di 12 mesi a 19,99 Euro (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr