Milan, il leader non ha (ancora) rinnovato: avanza la Juventus

Milan, il leader non ha (ancora) rinnovato: avanza la Juventus
SerieANews SPORT

Anche per quanto riguarda il giocatore turco si sono visti dei segnali nel corso dei mesi passati, anche se la firma non è ancora arrivati.

La Juventus è pronta a metter le mani su uno dei giocatori del Milan in scadenza di contratto, visto che il rinnovo non è (ancora) arrivato.

Maldini ha chiarito che il club sta lavorando sulla situazione di tutti i rossoneri in scadenza, ma annunci non sono arrivati

Milan, su uno dei rossoneri in scadenza gli occhi della Juve. (SerieANews)

Su altre testate

La proposta avanzata dal club non soddisfa le richieste del turco che lascerà quindi Milanello al termine del campionato in corso. Il Milan è pronto a salutare Hakan Calhanoglu in vista della prossima stagione con i turco che non sembra intenzionato a rinnovare il contratto con la squadra rossonera. (DirettaGoal)

In caso contrario la Juventus sarebbe pronta ad approfittarne. In caso di fumata nera, il 30 giugno la Juventus potrebbe approfittarne (Juventus News 24)

La permanenza dello svedese, secondo i dirigenti milanisti, è la testimonianza che il progetto rossonero è importante e ambizioso. (Milan News)

Calhanoglu Milan: la differenza non è così ampia, perché queste voci?

Calhanoglu — Meno "monumentale" la figura di Hakan Calhanoglu, e non solo per una questione di stazza fisica. Donnarumma — Partendo dal presupposto che nessuno è indispensabile, il mondo rossonero continuerebbe a girare anche senza Donnarumma. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Juventus, obiettivo Calhanoglu dal Milan: offerte da Chelsea e Arsenal. I club inglesi avrebbero proposto cifre inferiori rispetto a quelle prospettate dalla Juventus durante i contatti con l’entourage del talento turco (CalcioMercato.it)

La sensazione tuttavia è che probabilmente dalla parte turca si stia giocando al rialzo provando a infuocare l’etere con notizie riguardanti un possibile interessamento della Juventus, che al momento però non ha formalizzato alcunché La distanza che intercorre tra l’offerta avanzata dal Milan (4 milioni) e la richiesta di Calhanoglu e il suo entourage (5) non è enorme: un milione di euro l’anno a separare le parti che però al momento appaiono lontane dal trovare l’accordo. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr