Milan, il leader non ha (ancora) rinnovato: avanza la Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

Anche per quanto riguarda il giocatore turco si sono visti dei segnali nel corso dei mesi passati, anche se la firma non è ancora arrivati.

La Juventus è pronta a metter le mani su uno dei giocatori del Milan in scadenza di contratto, visto che il rinnovo non è (ancora) arrivato.

Maldini ha chiarito che il club sta lavorando sulla situazione di tutti i rossoneri in scadenza, ma annunci non sono arrivati

Milan, su uno dei rossoneri in scadenza gli occhi della Juve. (SerieANews)

Su altre testate

In caso contrario la Juventus sarebbe pronta ad approfittarne. Il Milan vorrebbe trovare al più presto l’accordo per il rinnovo del contratto, ma starebbe continuando il braccio di ferro con l’agente del turco. (Juventus News 24)

Il costo del centrocampista si dimezzerebbe con il Milan pronto ad inserire una contropartita tecnica per abbassare maggiormente le richieste dei bergamaschi Il Milan è pronto a salutare Hakan Calhanoglu in vista della prossima stagione con i turco che non sembra intenzionato a rinnovare il contratto con la squadra rossonera. (DirettaGoal)

Calciomercato Juventus, Calhanoglu può arrivare in bianconero sulla base di 5 milioni a stagione: obiettivo a parametro zero. Un obiettivo che sembra interessare particolarmente la Juventus anche per la facilità dell’affare, pur consapevoli che sarebbe, comunque, un’altra spesa importante, nonostante l’approdo a parametro zero. (JuveLive)

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. (ilBianconero)

La distanza che intercorre tra l’offerta avanzata dal Milan (4 milioni) e la richiesta di Calhanoglu e il suo entourage (5) non è enorme: un milione di euro l’anno a separare le parti che però al momento appaiono lontane dal trovare l’accordo. (MilanNews24.com)

In caso di fumata nera, il 30 giugno la Juventus potrebbe approfittarne Stando a quanto riporta Il Giorno in edicola questa mattina la società rossonera non si spingerebbe oltre i 4 milioni di euro più bonus. (MilanNews24.com)