Secondo portiere "blaugrana": ecco l'offerta del Barcellona per Buffon

Secondo portiere blaugrana: ecco l'offerta del Barcellona per Buffon
Tiscali.it SPORT

Il rifiuto. Secondo alcune indiscrezioni, circolate sul Web e riportate dall'inglese Daily News, l'ex portiere della Nazionale avrebbe rifiutato l'offerta.

Questa è l'unica condizione che Gigi Buffon ha posto per decidere il suo futuro calcistico.

"Buffon ha rifiutato il trasferimento al Barcellona perché vuole essere il portiere titolare del suo prossimo club", ha scritto il quotidiano inglese

Tra le proposte giunte al portiere, dopo l'addio definitivo alla Juve, ci sarebbe anche quella del Barcellona. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

l’8 dicembre 2020, Gigi scende in campo contro il Barcellona (0 – 3 al Camp Nou), diventando l’unico giocatore della storia della Champions League a scendere in campo in quattro decenni diversi Succede poi che nonostante questo, preferisca scegliere di giocare piuttosto che guardare le spalle al titolare di una delle prime dieci squadre al mondo. (SuperNews)

Mirante arriverebbe come vice Szczesny, rilevando di fatto il ruolo di Gigi Buffon; un acquisto che agevolerebbe anche la costruzione della lista UEFA per la prossima stagione, visto che Mirante risulterebbe come giocatore prodotto del vivaio. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Juventus, Gigi Buffon lascia la Juve ma non il calcio. In una simpatica intervista aveva risposto così sul proprio futuro, e l’ultimo, incredibile, sondaggio darebbe il portiere azzurro candidato d’eccellenza per diventare il secondo di ter Stegen al Barcellona (JuveLive)

Juve, nuovo nome per il dopo Buffon

Dopo l’addio del portiere alla Juve, si è aperto il casting per sostituire Gigi. Serve dunque un vice Szczesny di esperienza che possa coprire la porta quando il polacco non ci sarà. (Juventus News 24)

Per salutarsi come si deve dopo l'annuncio dell'addio alla Juventus dopo anni di onoratissima carriera, Gigi Buffon e Andrea Agnelli sono andati a cena fuori con le rispettive fidanzate, Ilaria D'Amico e Deniz Akalin. (ilBianconero)

Stando a quanto riporta il Corriere di Torino, il nuovo nome è quello di Antonio Mirante. Per prenderlo, però, il club bianconero dovrà superare la concorrenza del Milan, che lo aveva messo nel mirino come vice-Maignan (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr