Secondo portiere "blaugrana": ecco l'offerta del Barcellona per Buffon

Tiscali.it SPORT

Il rifiuto. Secondo alcune indiscrezioni, circolate sul Web e riportate dall'inglese Daily News, l'ex portiere della Nazionale avrebbe rifiutato l'offerta.

Questa è l'unica condizione che Gigi Buffon ha posto per decidere il suo futuro calcistico.

"Buffon ha rifiutato il trasferimento al Barcellona perché vuole essere il portiere titolare del suo prossimo club", ha scritto il quotidiano inglese

Tra le proposte giunte al portiere, dopo l'addio definitivo alla Juve, ci sarebbe anche quella del Barcellona. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo il Corriere di Torino, tra i papabili nomi, anche quello di Antonio Mirante anche lui ex blucerchiato, che ha già vestito la maglia bianconera In lista anche David Ospina e l’ex Sampdoria Sergio Romero, che ha appena lasciato lo United. (Samp News 24)

Nell'occasione, il portiere bianconero ha regalato al suo presidente nonché amico una propria maglia autografata. Una bella dedica per dirsi addio, o per meglio dire arrivederci. Tutto questo è stato documentato ieri dalla rivista Chi, con fotografie della serata, (ilBianconero)

Il portiere giallorosso sarebbe il profilo ideale da affiancare a Szczęsny e potrebbe arrivare a parametro zero. I rossoneri in corsa per dare un vice a Maignan. La Juventus sta cercando il sostituto di Buffon nel ruolo di vice Szczęsny, e il profilo ideale individuato dalla società bianconera sarebbe quello di Antonio Mirante. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, durante la serata Buffon ha regalato una maglia autografata ad Agnelli, in segno di riconoscenza verso il presidente Cena tra Andrea Agnelli e Gianluigi Buffon ieri sera, con i due che si sono salutati. (Juventus News 24)

Su Mirante c'è però anche il Milan: i rossoneri sarebbero pronti a investire su quello che, per lunghi tratti della stagione, era diventato il portiere titolare della Roma a discapito di Pau Lopez. (Fantacalcio ®)

Per completare il pacchetto difensivo di Inzaghi potrebbero arrivare altri due uomini: Mustafi e Radu. Il primo potrebbe andare al Bologna o al Torino, il secondo potrebbe tornare in patria o andare al Verona (SuperNews)