Fedele: "Rosa da scudetto? Allora facciamoci ricoverare. Basic niente di che"

Fedele: Rosa da scudetto? Allora facciamoci ricoverare. Basic niente di che
Tutto Napoli SPORT

Spalletti era un’occasione unica più che rara e lui non avrebbe trovato una squadra migliore del Napoli.

Spesso sono gli intermediari che hanno consentito la destabilizzazione di un ordine, perché tutti pagando potevano fare il procuratore

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Enrico Fedele, dirigente: "La rosa del Napoli entusiasma?

Se la rosa entusiasma per lo Scudetto dobbiamo farci ricoverare. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Calcio mercato Napoli le ultimissime oggi. Il primo colpo del ds Giuntoli, a sua volta reduce da un periodo di rapporti difficili con il presidente, secondo Repubblica dovrebbe essere il centrocampista croato Basic: prestito con obbligo di riscatto dal Bordeaux, questa la formula dell'operazione per chiudere subito (CalcioNapoli24)

Nonostante la delusione di essere stato escluso dalla lista dei convocati della Nazionale croata per l'Europeo. Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta un bel retroscena su Toma Basic, obiettivo di mercato del Napoli. (CalcioNapoli24)

Il Napoli, che aveva chiesto (ma non ottenuto) un prestito con diritto di riscatto, con rinnovo automatico per poter procedere, ragiona sulle cifre: non vorrebbe andare oltre gli otto milioni mentre il Bordeaux ne chiede almeno 10 Come si legge sulle colonne del Corriere dello Sport, la trattativa col Bordeuax per Basic è appena cominciata. (TUTTO mercato WEB)

Basic innamorato del Napoli: tutti i retroscena della trattativa

Carmine Martino, giornalista di Mediaset e radiocronista ufficiale del club partenopeo, è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente di riferimento della società di De Laurentiis, nel corso della trasmissione Radio Goal, per fare il punto in casa dei partenopei in relazione alle prime voci di calciomercato: "Toma Basic? Carmine Martino, giornalista di Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di calciomercato. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha fatto molto bene a scegliere Basic, ma una cosa mi sento di dirla: dovrà avere pazienza e saperlo aspettare. Quest’ultimo lo conosco molto bene, e se ricordi quando era alla Fiorentina non vedeva mai il campo, ma guarda adesso al Milan come è diventato determinante (Europa Calcio)

Secondo il Corriere dello Sport, inoltre, Basic è innamorato del Napoli. Nonostante la delusione della mancata convocazione agli Europei Basic ha già voglia di approdare in azzurro. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr