Inzaghi Inter: differenze e similitudini con la squadra di Conte

Inzaghi Inter: differenze e similitudini con la squadra di Conte
Calcio News 24 SPORT

Come abbiamo scritto qui, sarà interessante – pensando anche al precedente Luis Alberto – vedere che tipo di lavoro Inzaghi farà su Eriksen.

Insomma, il tecnico piacentino eredita una squadra con tante certezze tattiche e con molti principi che sembrano coerenti con quanto fatto vedere a Roma.

Al contrario, Inzaghi ha sempre dato molta più libertà ai propri calciatori di estro.

Oltre che dare continuità al rendimento dell’FC Inter, vedremo se Inzaghi sarà in grado di aggiungere qualcosa a una squadra molto consolidata (che praticamente gioca a memoria), in modo da dare più imprevedibilità soprattutto alla fase offensiva

Entrambi gli allenatori, per quanto accusati spesso in maniera semplicista di fare un calcio di ripartenze, curano molto l’uscita dal basso. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Intervenuto nella diretta di CMIT TV, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sull’Inter di Simone Inzaghi facendo il nome del giocatore della sua ex Lazio che si porterebbe in nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Le parole dell'operatore di mercato: "L’Inter con Simone Inzaghi ha preso un grandissimo professionista che ha fatto grandi cose con Lotito". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni di TMW, Crescenzo Cecere, operatore di mercato, ha parlato così dell'arrivo all'Inter di Simone Inzaghi: “L’Inter con Simone Inzaghi ha preso un grandissimo professionista che ha fatto grandi cose con Lotito. (fcinter1908)

L'ultimo saluto a Simone Inzaghi spetta alla Curva Nord. Nell'immagine Inzaghi posa con la maglia biancoceleste, il numero 21 e la scritta: "Grazie Mister, Ultras Lazio" (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, la Curva Nord omaggia Inzaghi: “Grazie Mister” - FOTO

SPONSOR – In casa Inter si parla tanto di mercato, per molti un crocevia per il destino della stagione 2021/22. A questo proposito, il grande rammarico è proprio quello di non conoscere ancora la divisa nerazzurra su cui tornerà a splendere il simbolo dello scudetto (Inter-News)

Tutto il Senior Management dell’Inter si concede una cena speciale, al ristorante “Villa d’Este” di Cernobbio. Ecco la foto della dirigenza nerazzurra al completo. (Inter-News)

Agoumé rinnoverà? VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr