Caso Denise Pipitone, la Procura di Marsala riapre l’inchiesta, ecco perché

BlogSicilia.it INTERNO

Infatti, nei giorni scorsi, l’ex Pm ha dichiarato di avere avuto il sospetto di fughe di notizie sull’inchiesta e, in particolare, che le persone intercettate sapessero di avere i telefoni intercettati.

La vicenda della bambina sparita da Mazara del Vallo. La Procura di Marsala ha deciso di tornare a indagare sul caso di Denise Pipitone, la bambina sparita da Mazara del Vallo l’1 settembre nel 2004. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Mattino 5: le ultime news sul caso Denise Pipitone. Fino a prova contraria Denise va cercata", ha aggiunto. (Tuttosport)

Oggi è arrivata invece la notizia di una ricompensa di 50mila dollari per chiunque darà informazioni utili per ritrovare la piccola. (Ultim'ora News)

A distanza di anni e anni la madre Piera Maggio non si è mai stancata di cercare la verità e chiedere giustizia per la piccola Denise A Mattino 5 si torna a parlare del caso Denise Pipitone. (SuperGuidaTV)

Tony Di Piazza offre 50mila euro a chi dà informazioni utili su Denise Pipitone, clamorosa svolta: l’annuncio pochi minuti fa a Mattino 5 (Di martedì 4 maggio 2021) Tony Di Piazza offre 50mila euro a chi fornisce informazioni utili su Denise Pipitone. (Zazoom Blog)

Poi le rivelazioni dell'ex pm Maria Angioni che all'epoca indagò sul caso. ome anticipato da Tp24, la Procura di Marsala ha deciso di riaprire il fascicolo delle indagini su Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre nel 2004. (Tp24)

Non c'è il reato di depistaggio ma di abuso d'ufficio o calunnia, che si prescrive dopo sei anni». Era sicuramente Denise, al 99 per cento, ci metto la mano sul fuoco». (leggo.it)