Dall’Inghilterra: “Il Chelsea vuole solo Romelu Lukaku” | Il retroscena

InterLive.it SPORT

Per tutte le altre news CLICCA . Calciomercato Inter, Lukaku al Chelsea: ma gli ostacoli sono (almeno) due. “Credo che Romelu Lukaku sia l’acquisto più probabile in attacco per il Chelsea”.

Calciomercato Inter: ancora incerto il futuro di Romelu Lukaku in nerazzurro in vista della prossima stagione.

Abramovich e colleghi stanno lavorando dietro le quinte e, addirittura, si sbilancia: “Credo che Lukaku sia l’acquisto più probabile in attacco per i Campioni d’Europa”. (InterLive.it)

Su altre fonti

Come testimoniato sui suoi profili social, l'attaccante belga dell'Inter, oltre ad allenare il fisico, ha ripreso confidenza anche con il pallone provando alcuni tiri dal limite dell'area. "Keep pushing", il messaggio postato dal belga a corredo delle foto (Fcinternews.it)

Il centravanti belga continua il lavoro fisico anche in vacanza per farsi trovare pronto quando si aggregherà alla squadra. -4 giorni al rientro in gruppo di Romelu Lukaku. Intanto, però, nonostante le vacanze, Big Rom non si vuol far trovare impreparato e continua i suoi allenamenti tra scatti ed esercizi palla al piede. (fcinter1908)

L'aveva chiesta anche Antonio Conte, poi alla fine è rimasto Andrea Pinamonti nella scorsa stagione. Un nome nuovo per l'attacco nerazzurro in vista della nuova stagione: è in uscita da Madrid. A caccia di una quarta punta. (fcinter1908)

Jovic era stato proposto anche al Milan prima che si chiudesse l'affare Giroud L'Inter è alla ricerca di una quarta punta da inserire in rosa e che possa ricoprire il ruolo di vice-Lukaku. (Calciomercato.com)

L’esperienza in Ligue 1 sembra essere apprezzata dal giocatore e ovviamente anche dal Real Madrid che nel 2019 lo aveva pagato 60 milioni euro L'attaccante non rientra nel progetto Ancelotti e il Monaco si fa avanti. (Calcio In Pillole)

Per i tifosi però, gli unici tre intoccabili sembrano essere Barella, Lautaro Martinez e Lukaku. Lukaku posta le foto della sua vacanza: lo aspetta l’Inter e lui si mostra senza freni. (Calciopolis)