Dall’Inghilterra: “Il Chelsea vuole solo Romelu Lukaku” | Il retroscena

Dall’Inghilterra: “Il Chelsea vuole solo Romelu Lukaku” | Il retroscena
Approfondimenti:
InterLive.it SPORT

Per tutte le altre news CLICCA . Calciomercato Inter, Lukaku al Chelsea: ma gli ostacoli sono (almeno) due. “Credo che Romelu Lukaku sia l’acquisto più probabile in attacco per il Chelsea”.

Calciomercato Inter: ancora incerto il futuro di Romelu Lukaku in nerazzurro in vista della prossima stagione.

Abramovich e colleghi stanno lavorando dietro le quinte e, addirittura, si sbilancia: “Credo che Lukaku sia l’acquisto più probabile in attacco per i Campioni d’Europa”. (InterLive.it)

Su altre fonti

Spunta un vecchio pallino come vice Lukaku. Il mercato dell’Inter non si concentra solamente sugli esterni. Dopo l’addio di Hakimi la fascia destra è ovviamente la priorità, ma Ausilio e Marotta continuano a monitorare anche altre zone del campo. (Calcio News 24)

Simone Inzaghi ha chiesto un vice Romelu Lukaku e spunta un profilo nuovo per l'Inter, come svelato da Calciomercato.com in queste ore: "Ai nerazzurri è stato proposto anche Luka Jovic, tornato al Real Madrid dopo l'ultimo prestito, ma ancora in uscita dalle Merengues. (fcinter1908)

Il belga non si ferma neanche in ferie: l'obiettivo è farsi trovare pronto domenica al rientro in gruppo. Continua il lavoro in vacanza di Romelu Lukaku, che vuole presentarsi tirato a lucido al primo appello del neo tecnico Simone Inzaghi, previsto per domenica. (Fcinternews.it)

Lukaku scatenato in vacanza: le foto non lasciano dubbi

Intanto, però, nonostante le vacanze, Big Rom non si vuol far trovare impreparato e continua i suoi allenamenti tra scatti ed esercizi palla al piede. "Keep pushing", ha poi scritto Lukaku (fcinter1908)

L'attaccante del Real Madrid può essere un'idea in prestito biennale per usufruire del Decreto Crescita. Il primo è proprio una vecchia conoscenza del neo tecnico: Keita Baldé, per il quale sta spingendo il suo agente Federico Pastorello, ma che per caratteristiche non convince tutti in società. (Fcinternews.it)

Per i tifosi però, gli unici tre intoccabili sembrano essere Barella, Lautaro Martinez e Lukaku. Lukaku posta le foto della sua vacanza: lo aspetta l’Inter e lui si mostra senza freni. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr