Boris Becker tira le orecchie a Lorenzo Musetti

Sportal SPORT

Secondo il tedesco ritirarsi è stata una mancanza di rispetto nei riguardi di Novak Djokovic.

Ha creato molti problemi a Djokovic" ha poi concesso Becker

Boris Becker ha tirato le orecchie a Lorenzo Musetti.

8 Giugno 2021. Secondo Boris Becker ritirarsi è stata una mancanza di rispetto nei riguardi di Novak Djokovic.

"Non ho visto un grave infortunio, per questo non credo che stato giusto fermarsi - ha detto il tedesco ai microfoni di Eurosport -. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Successivamente Nole si è riacceso mentre l'azzurro ha accusato la stanchezza (era reduce dalla sfida in 5 set contro Marco Cecchinato) ed ha pareggiato i conti con un netto 6-0;6-1. Dopo una lunga e dura battaglia il numero uno al mondo Novak Djokovic ha vinto in rimonta in cinque set contro il tennista italiano Lorenzo Musetti aggiudicandosi così l'accesso ai Quarti di finale del Roland Garros. (Tennis World Italia)

Djokovic, dalla vittoria contro Musetti al prossimo match con Berrettini. “In realtà, ero più nervoso a inizio partita rispetto a quando mi sono trovato sotto di due set. Devo dare merito a Musetti per questo e per aver giocato bene nei momenti importanti (Tennis World Italia)

Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? Sfida al numero 1 del mondo, a caccia della semifinale sulla terra rossa di Parigi: Matteo Berrettini affronta Novak Djokovic nei quarti di finale del Roland Garros. (Stadionews.it)

“Questa è un’opzione di prendere in considerazione e a prescindere da questo match, Matteo sta cercando di aumentare numericamente le discese a rete “Poi Djokovic è riuscito a tenere botta e forse Musetti aveva speso tantissimo. (Ubi Tennis)

Quando superi la tua migliore classifica settimana dopo settimana, significa che stai facendo bene Le parole di Musetti dopo la sconfitta contro Djokovic. “È stata un’esperienza fantastica. (Tennis World Italia)

Ma Musetti ha tutte le qualità nel proprio tennis, gli auguro il meglio" (Francia) - "Ero più nervoso quando è iniziato il match rispetto a quando ero sotto di due set. (Corriere dello Sport.it)