Pinarella di Cervia (Ravenna), incidente stradale con tre morti

Pinarella di Cervia (Ravenna), incidente stradale con tre morti
Virgilio Notizie INTERNO

Un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 5 e il 6 agosto è costato la vita a tre persone.

Incidente nel Ravennate, arrestata la 24 che guidava la Mercedes. Tre i mezzi coinvolti: una Fiat Panda, una Mercedes classe A e uno scooter di grossa cilindrata.

Lo schianto si è verificato a Pinarella di Cervia, in provincia di Ravenna, in via Bollana all’incrocio con via Garaffona.

Chi sono le tre vittime dell’incidente di Pinarella. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

L’arresto della giovane è scattato su disposizione del Pm di turno Cristina D’Aniello per omicidio plurimo stradale e lesioni stradali aggravate dalla guida in stato di ebbrezza. (ravennanotizie.it)

È il più grave incidente stradale in provincia di Ravenna dall’inizio di quest’ anno. La giovane si trova piantonata in ospedale a Cesena in attesa dei domiciliari in un alloggio di Cervia, come misura cautelare. (IL GIORNO)

Le tre vittime sono una 55enne di Punta Marina Terme e una 52enne di Lido Adriano, sempre sul litorale ravennate, oltre a un 39enne di Forlì che viaggiava su uno scooter. Dietro all'utilitaria in quel momento c'era il 39enne: tutte le vittime sono morte sul colpo. (leggo.it)

Incidente con 3 morti in Romagna: chi è la ragazza bresciana accusata di omicido stradale

Leggi anche: Pinarella di Cervia (Ravenna), un altro tragico incidente: morto un 78enne Luca Rosaldi Luca Rosaldi avrebbe compiuto 40 anni a dicembre. Forlivese, lavorava come graphic e web designer per la PubliOne, agenzia di comunicazione che cura anche spot per le tv nazionali (il Resto del Carlino)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (CorriereRomagna)

Si trovava in vacanza sulla riviera adriatica con un'amica, ferita grave nell'incidente anche se non sarebbe in pericolo di vita. Si chiama Desirèe Gozzini, ha 23 anni e ora è in stato di arresto. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr