Menez sul rinnovo di Mbappé: "Sono sorpreso, ero convinto che avrebbe firmato col Real"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mi sarebbe piaciuto però vederlo giocare nel Real Madrid"

Menez sul rinnovo di Mbappé: "Sono sorpreso, ero convinto che avrebbe firmato col Real". vedi letture. Jeremy Menez, attaccante della Reggina, ha parlato del rinnovo di Kylian Mbappé con il Paris Saint-Germain: "Credo che sia una gran cosa per il club e per la Francia.

Ero convinto che avrebbe firmato per il Real, quindi è stata una bella sorpresa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Questo significa che crede che il Psg possa essere uno dei migliori in Europa e che la Ligue 1 possa essere uno dei migliori campionati". Come riportato da getfootballnewsfrench, Rothen ha parlato a GFFN a propostio della permanenza dell'attaccante francese al Psg: "Significa molto che abbia deciso di restare. (ItaSportPress)

Loro sono indignati da un certo punto di vista ma, per quanto ne so , la loro offerta era simile a quella del Psg ". Intervistato dalla BBC, come riportato da Sportmediaset, il numero uno della confederazione europa ha voluto parlare delle reazioni dalla Spagna al rinnovo di Mbappé col Psg: "Non il Real Madrid, né nessun altro dirà alla Uefa cosa fare. (ItaSportPress)

Confidavamo che non avesse preso la decisione e che sarebbe stata presa all'ultimo momento. (fcinter1908)

Intervistato da Cadena COPE, Mauricio Pochettino ha raccontato la conferma di Kylian Mbappé: "Non mi ha sorpreso la sua decisione. Sapevamo all'interno dello spogliatoio che avrebbe fatto la sua scelta all'ultimo momento. (Calciomercato.com)

In termini di stipendi dei giocatori, il Real Madrid ha attualmente due dei giocatori più pagati del calcio mondiale seduti sulla loro panchina. Dopo le cifre pazzesche messe sul piatto, adesso è il tempo di feroci accuse sul mancato trasferimento più discusso di sempre. (Sport Fanpage)

Secondo Hostelworld basterebbero 20.000 euro, chissà se Kylian ha mai dormito in un ostello. La risposta del presidente delle merengues è stata da vero signore e diciamo che ha sorpreso un po’ tutti. (WilliamHillNews)