Youth League, impresa della Juventus: travolto il Chelsea con super Soulé

Youth League, impresa della Juventus: travolto il Chelsea con super Soulé
Virgilio Sport SPORT

È poi proprio quest’ultimo a siglare la terza rete a ridosso dell’intervallo, finalizzando al meglio una bella azione di contropiede avviata dal solito Soulé

enultima giornata della fase a gironi anche per quanto concerne la Youth League, massima competizione continentale riservata alle formazioni Primavera e nuova impresa della Juventus.

Inerzia a favore dei bianconeri già nel primo tempo, con il tris che ha suggellato un dominio incontrastato: a Matias Soulé, fresco di convocazione nella nazionale maggiore dell’Argentina, bastano pochi secondi per depositare in rete il pallone del vantaggio dopo aver dribblato Hall, che alla mezz’ora causa il rigore trasformato da Miretti stendendo Turco . (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

I blues restano al secondo posto nel girone con 3 punti di vantaggio sullo Zenit, avversario nell'ultimo turno Prima dell'intervallo c'è spazio anche per la rete di Turco, al terzo gol nella competizione, che finalizza un perfetto contropiede. (Sky Sport)

Il Chelsea Under 19 ha costruito in casa la maggior parte dei suoi successi in questa edizione della Youth League: due vittorie sulle tre totali, infatti, in terra londinese. 8 firme, da 8 giocatori diversi (Juventus News 24)

La Juventus Primavera gioca un primo tempo perfetto, vince a Londra contro il Chelsea e ipoteca il passaggio agli ottavi di Youth League. Tanta generosità, ma anche giocate di qualità a ribaltare l'azione- Sia caldo che freddo. (ilBianconero)

Chelsea Juve Primavera: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live

Un capolavoro tecnico firmato Andrea Bonatti, interpretato al meglio da un gruppo giovanissimo ma dal talento cristallino. TRIS BIANCONERO — Tutto più semplice con Soulé che ci mette un solo minuto per sbloccare il match e indirizzarlo con una grande giocata di mancino. (La Gazzetta dello Sport)

Al 30' Chibozo centra la traversa dopo una gran giocata di Miretti ma un minuto dopo proprio quest'ultimo raddoppia su rigore dopo un fallo di Hall su Turco. Al novantesimo gli inglesi siglano il gol della bandiera con Haigh, che è di fatto l'ultimo sussulto della gara (Corriere dello Sport.it)

Chelsea Juve Primavera 1-3: sintesi e moviola. 1′ Gol Soulè – Parte col botto la Juve! Scaglia, Mbangula. Arbitro: Farkas (HUN). Chelsea Juve Primavera: il pre partita (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr