Adele migliora Spotify Premium. Novità anche per Instagram

Spotify non offre più la riproduzione casuale degli album per impostazione predefinita, grazie ad Adele. Dopo l’uscita del nuovo album “30” di Adele, Spotify non riproduce più gli album in modo casuale per impostazione predefinita nel piano premium.

Novità musicali anche per Instagram che sperimenta il supporto dei brani anche per i post del feed.

Gli utenti che desiderano attenersi alla riproduzione casuale degli album possono attivare il relativo pulsante nella schermata di riproduzione. (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altri media

Un altro ha scritto: “Ma se io le voglio ascoltare come cazzo mi pare?”. Chi vuole ascoltare un disco in ordine casuale può ancora farlo nella pagina “Now Playing”. (Il Fatto Quotidiano)

Stando a quanto dichiarato da un rapporto della BBC, Spotify ha deciso di andare incontro a una richiesta della cantante Adele eliminando la possibilità di avviare la riproduzione casuale dei brani all'interno di un album o playlist semplicemente cliccando sul pulsante di riproduzione. (Smartworld)

Grazie a Spotify per l’ascolto!”. La musicista inglese ha richiesto a Spotify di rimuovere la riproduzione casuale negli album. (DR COMMODORE)

Dopo la richiesta di Adele, Spotify ha eliminato il tasto di riproduzione casuale degli album, ora sostituito dall’opzione play. Per quegli utenti che desiderano ancora riprodurre in modo casuale un album, è possibile andare alla visualizzazione ‘In riproduzione’ e selezionare l’interruttore casuale (iPhone Italia)

A patto di essere abbonati a Premium, ovviamente, altrimenti non c’è alternativa alla riproduzione casuale (poter scegliere i brani è uno dei perk principali dell’abbonamento). Stop alla riproduzione casuale dei brani impostata di default. (Lega Nerd)

Ma non è certo, infatti altre fonti, scrive The Sun suggeriscono che la cantante sia uscita perchè era stata stabilita quella conclusione per l'intervista Il conduttore del Weekend Sunrise su Channel 7, è stato sospeso dai boss di Seven Network, secondo quanto comunicato dall' Aussie Daily Telegraph, per aver apparentemente «offeso» Adele. (Leggo.it)