Lazio, Farris talismano: ecco tutte le volte che ha sostituito Inzaghi

La Lazio Siamo Noi SPORT

Come sottolinea l'edizione odierna de Il Messaggero, il tecnico in seconda è però subentrato a Inzaghi in corsa in ben altre sette occasioni (4 vittorie e 3 pareggi) e ne è sempre uscito imbattuto: Lazio-Inter 2-0 (1 maggio 2016), Lazio-Atalanta 2-1 (15 gennaio 2017), Genoa-Lazio 2-2 (15 aprile 2017), Atalanta-Lazio 3-3 (17 dicembre 2017), Fiorentina-Lazio 3-4 (18 aprile 2018), Lazio-Milan 1-1 (25 novembre 2018) e infine Lazio-Inter del 31 gennaio 2019 (vinta ai rigori dopo l'1-1 dei supplementari). (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Potrebbe finire a giugno l'avventura di Davide Vagnati come ds del Torino. L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. (Torino Granata)

Al suo posto ovviamente ci sarà il suo vice, Massimiliano Farris . Commenta per primo Com'è ormai noto, Simone Inzaghi avendo contratto il Covid non potrà essere in panchina a guidare la sua Lazio contro l' Hellas Verona . (Calciomercato.com)

Le dichiarazioni del vice di Simone Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Channel: “È stata una settimana particolare, abbiamo saputo della positività di mister Inzaghi. Massimiliano Farris ha presentato in conferenza stampa il match contro il Verona. (CIP)

Oggi e domani altri tamponi, ma è presto per trarre conclusioni Gran parte dei giocatori e tutto lo staff del tecnico hanno già avuto il Covid, ma intanto ci sono state assenze improvvise come quelle di Musacchio e Cataldi giustificate da "fastidi". (TUTTO mercato WEB)

Era l'anno 2004/05, e come racconta il Corriere dello Sport Farris era il capitano e tiratore della squadra. Schemi e intuizioni che ha imparato osservando Maurizio Sarri, suo allenatore ai tempi della Sangiovannese in Serie C. (Calciomercato.com)

Lazio, Farris talismano: ecco tutte le volte che ha sostituito Inzaghi. Calciomercato Lazio, dalla Spagna: "Musacchio torna in Liga, ecco dove". Tutti i nazionali tornati a Roma dagli impegni con le rispettive squadre erano risultati negativi. (La Lazio Siamo Noi)