Napoli, occasione sprecata. Gattuso nervoso per due motivi. Osimhen affranto

AreaNapoli.it SPORT

C'è la sensazione di aver gettato all'aria una grande occasione, ma comunque nulla è ancora perduto per il discorso Champions League.

In casa azzurra c'è la netta sensazione di aver gettato al vento una grossa occasione.

Il Napoli raccoglie molto meno di quanto sperasse nella gara di campionato contro il Cagliari, gli azzurri hanno pareggiato per 1-1 allo stadio Maradona.

Tra i più delusi per la mancata vittoria è stato Victor Osimhen, il calciatore è apparso affranto per il pareggio beffa

Il mister è apparso nervoso soprattutto per due motivi, il primo perché ritiene che il secondo gol di Osimhen era assolutamente regolare, il tocco sulla schiena di Godin a suo avviso non era da considerarsi falloso. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era probabilmente il momento peggiore per affrontare il Napoli, ma i ragazzi hanno sfoderato una prestazione gagliarda, di personalità, quel che ci voleva per ottenere il risultato. Devo fare i complimenti ancora una volta agli uomini entrati dalla panchina: questa deve diventare la nostra forza. (Cagliari Calcio)

Un inizio devastante, quello dei partenopei, contro un Cagliari intimidito; ma piano piano la squadra di Semplici ha trovato coraggio, ha messo dentro nuovamente il cuore, ha resistito agli attacchi di un Napoli che voleva chiuderla e ha creduto sino alla fine alla possibilità di riprenderla. (CalcioNapoli24)

Il Cagliari si aggrappa con tutte le sue forze alla salvezza e coglie un punto preziosissimo al "Maradona". Vedremo alla fine quanto vale questo punto, perché dà continuità alle vittorie ottenute nella scorse settimane (Il Posticipo)

Pagelle a cura di Salvatore Iacolare. PAGELLE CAGLIARI. Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Cagliari. Cragno 6,5 - Torna in campo dopo le due settimane di riposo forzato causa covid. Voti Fantamagazine. (Fantamagazine)

Ecco le sue parole:. “Abbiamo fatto un gran risultato contro un grande avversario che abbiamo affrontato nel momento peggiore perché sono la squadra più in forma del campionato. Questa squadra però è fatta di calciatori che si sono guardati negli occhi e che insieme proveranno a raggiungere la salvezza (Blog Cagliari Calcio 1920)

Nahitan Nandez, protagonista della gara tra Napoli e Cagliari, finita 1-1 al Maradona grazie a un suo gol nei minuti di recupero, ha parlato ai microfoni del club rossoblu nel post match. Il Napoli è forte, in forma, noi pensiamo al nostro lavoro, alle nostre qualità. (Blog Cagliari Calcio 1920)