NBA – JR Smith supporta Kyrie Irving: “Sono fiero di te!”

BasketUniverso SPORT

“Sono estremamente fiero di te, fratello!” ha scritto JR, approvando quindi in toto il discorso e la scelta dell’ex compagno.

Parole che hanno fatto molto piacere a Smith, il quale su Twitter ha manifestato tutto il proprio supporto per Irving.

JR Smith e Kyrie Irving sono stati compagni per due stagioni, dal 2015 al 2017, e insieme hanno vinto un titolo NBA nel 2016.

Il tutto accompagnato da una Gif che recita “If we support one other, we rise together” (“se ci supportiamo l’un l’altro, ci innalziamo insieme”)

Nelle scorse ore il playmaker dei Brooklyn Nets è uscito allo scoperto, parlando per la prima volta della propria scelta. (BasketUniverso)

Se ne è parlato anche su altre testate

BASKET Pau Gasol dà l'addio al basket: «Scelta difficile,. Che voglio perdere il mio lavoro, o che voglio stare a casa senza poter andare con i miei compagni di squadra alla ricerca di quello che vogliamo? (ilgazzettino.it)

Ognuno dovrebbe poter fare ciò che ritiene giusto per sé stesso. Vedo che queste questioni stanno dividendo il mondo… È triste, la gente sta perdendo il lavoro per l’obbligatorietà del vaccino” ha detto Irving. (BasketUniverso)

La decisione societaria infatti è stata quella di tagliare fuori il giocatore a causa della sua scelta. Sono due adesso le etichette affibbiate all’americano con cittadinanza australiana: No Vax e terrapiattista. (Corriere CE)

Anche se la legge a New York è passata da dieci settimane. Conosco le conseguenze, sono giudicato e demonizzato per questo”, ha dichiarato su Instagram Live, ai suoi 15 milioni di follower. (LaPresse)

Anche se la legge a New York è passata da dieci settimane. “Non si tratta dei Nets, non si tratta dell’Nba, non si tratta di politica”, ha proseguito Irving. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Il numero 11 di New York proprio nelle ultime ore ha rotto il silenzio e ha fatto sapere che non scenderà a compromessi Tutta la franchigia vuole percorrere la stessa strada.”. (Virgilio Sport)