Bayern Monaco, Flick: "Brutto primo tempo, ma abbiamo reagito da grande squadra"

Bayern Monaco, Flick: Brutto primo tempo, ma abbiamo reagito da grande squadra
TUTTO mercato WEB SPORT

Bayern Monaco, Flick: "Brutto primo tempo, ma abbiamo reagito da grande squadra". vedi letture. Hans-Dieter Flick, manager del Bayern Monaco, nonostante la sconfitta subita contro l’Eintracht, è parso molto fiducioso a fine gara: “Siamo entrati male in partita.

Per quanto riguarda il secondo tempo, sono contento.

Abbiamo avuto giorni turbolenti alle spalle (casi Covid nel gruppo squadra, ndr), non dobbiamo dimenticarlo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Gol bellissimo di Amin Younes contro il Bayern Monaco. L'attaccante ex Napoli, ceduto all'Eintrach Francoforte, ha segnato il secondo gol nel 2-1 dei tedeschi nella vittoria contro il Bayern Monaco. (Tutto Napoli)

Younes è corso verso la panchina, ha preso la maglietta con il nome e il volto di Saracoglu e l’ha mostrata alle telecamere a un anno dall’atto terroristico. Eintracht-Bayern, Younes segna gran gol con dedica a vittima strage Hanau (VIDEO). (Sportface.it)

Amin Younes a Napoli è stato poco più di una meteora, ma oggi – tornato nella “sua” Germania – sta rendendo alla grande. Oggi in particolare, Amin ha segnato un eurogol contro il Bayern Monaco, prossimo avversario della Lazio in Champions League (CalcioNapoli1926.it)

Younes fa il fenomeno, napoletani increduli: la reazione di De Laurentiis

Bayern Monaco sconfitto dall’Eintracht. Eintracht privo di André Silva, secondo miglior marcatore del campionato con 18 reti all’attivo, ma comunque vincente grazie alle reti di Kamada al 12′ e del gioiello di Younes al 31′. (CalcioMercato.it)

Mentre la Lazio supera la Sampdoria all'Olimpico grazie a una magia di Luis Alberto, il Bayern Monaco esce sconfitto dalla trasferta della Deutche Bank Arena Park di Francoforte. Domenica il Lipsia avrà l'occasione di portarsi a -2 dal club bavarese sempre più decimato da infortuni e Covid (La Lazio Siamo Noi)

Il presidente è soddisfatto, convinto che Younes possa crescere sempre di più. Il calciatore di proprietà del Napoli, ma in prestito biennale all'Eintracht Francoforte, Amin Younes ha realizzato il goal per il momentaneo 2-0 al Bayern Monaco (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr