Valzer delle punte: fuori Mayoral, Dzeko va a caccia del 30° gol in Europa

Valzer delle punte: fuori Mayoral, Dzeko va a caccia del 30° gol in Europa
ForzaRoma.info SPORT

Giocheranno, quindi, Pellegrini e Pedro che, con Edin, rivoluzioneranno il tridente offensivo rispetto alla partita contro il Sassuolo, quando sono partiti dall’inizio Perez, El Sha e Borja.

Dzeko è in vantaggio su Borja Mayoral, nonostante lo spagnolo finora in Europa League sia stato un valore aggiunto, timbrando il cartellino sette volte su dieci, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Una trattativa complicata dalla clausola rescissoria da 60 milioni, che diventerebbero 80 in caso di promozione in Liga. Il nigeriano, mai esploso con la maglia della Roma, sta trascinando a suon di gol e prestazioni convincenti l’Almeria nella Segunda Division spagnola. (ForzaRoma.info)

Il bosniaco, dopo una stagione complessa tra guai fisici e ‘scontri interni’, è chiamato ad essere l’uomo in più per il rush finale di stagione. La Roma è pronta a scendere in campo e dare la caccia all’Europa League, per il club e per l’orgoglio del calcio italiano in Europa (CIP)

Roma-Bologna, Spinazzola e Dzeko a riposo? Veretout ed uno fra Pellegrini e Villar in mezzo al campo, poi il tridente offensivo con Pedro e Carles Perez a supporto di uno fra Mayoral e Dzeko (Fantacalcio ®)

Panchina Roma, Fonseca appeso a un filo: per i bookmaker è sempre più Sarri

Dopo i diversi nomi circolati in questi giorni per la panchina della Roma, Calciomercato.it rilancia un'importante novità su Massimiliano Allegri: il livornese avrebbe infatti dato disponibilità totale ad abbracciare il progetto giallorosso. (Voce Giallo Rossa)

Leggi anche:. Il doppio ex Emanuelson: “A Roma il periodo più difficile della mia carriera. Finalmente, quindi, può arrivare la definitiva consacrazione dopo aver girato in prestito in diverse piazze, tra cui anche Perugia, Torino e Rangers (RomaNews)

2 Maurizio Sarri scavalca Paulo Fonseca. È questa la nuova situazione per la panchina della Roma nelle previsioni dei betting analyst, per i quali il tecnico portoghese è appeso a un filo. Dopo il pareggio con il Sassuolo, cambiano le gerarchie sul tabellone. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr