Spalletti: 'Io aziendalista? Sì, ma De Laurentiis sa cosa voglio. Vengo dalla campagna'

AreaNapoli.it SPORT

Non si tratta solo uno schiaffo alla povertà, bisogna fare i conti con tante situazioni che in questi anni ci sono capitate.

Poi Spalletti ha aggiunto: "Io vengo dalla campagna, è fondamentale stare lì a lavorare e a non disperdere.

Mi confronto sui temi da portare avanti insieme per poi riuscire a trovare soluzioni insieme alla società, al proprietario.

Non devo creare situazioni debitorie assurde che vanno a rovinare tutta la situazione. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Dall’Everton è arrivata nelle ultime ore un’offerta di circa 30 milioni di euro per Koulibaly ma il Napoli l’ha declinata L’obiettivo del Napoli è quello di abbassare il monte ingaggi da 150 milioni a 90 milioni, motivo per cui almeno un big potrebbe partire. (Calcio In Pillole)

È riuscito anche a mettere in mostra le qualità che avevano convinto i partenopei ad investire su di lui, qualità che non sono passate inosservate a Luciano Spalletti. Oggi gli abbiamo proposto delle novità per fare un certo tipo di lavoro, lui non fa una piega ed esegue (Spazio Napoli)

Facciamo riunioni continue, ho curato tutto in prima persona: dal contatto con Armani, alla ricerca del vettore Il Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis: "Stiamo producendo in Cina, Bangladesh, Pakistan, Turchia e anche in Italia. (AreaNapoli.it)

La querelle del rinnovo del Campione d’Europa scuote il Napoli. Spazio al centro con le parole in conferenza di Spalletti su Victor Osimhen: “Osi sarà un punto di forza. (Tutto Napoli)

Non devo andare a creargli poi dei debiti assurdi che vanno a rovinare un po' tutta la situazione. Ecco un estratto interessante dalla conferenza integrale di Luciano Spalletti:. "Io allenatore aziendalista? (CalcioNapoli24)

Questo importante passo in avanti per la carriera di Davide Costanzo è stato concretizzato grazie al suo entourage, composto dai procuratori Giovanni Lione e Riccardo Napolitano. Il sogno di Davide è diventato realtà, adesso sarà il campo a parlare (Europa Calcio)