Fiorentina, Cutrone: 'Contento per il gol. Non giocavo da un po', ma mi sento bene'

Calciomercato.com SPORT

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Per accompagnare Patrick Cutrone nel corso della sua prima conferenza stampa da giocatore della Fiorentina, è presente al Franchi anche il direttore sportivo viola Daniele Pradè che ha rilasciato queste dichiarazioni:. (TUTTO mercato WEB)

"Ripeto noi vogliamo aggiungere solo calciatori buoni anche per il futuro, non solo per pochi mesi. Il rientro in Italia di Patrick Cutrone ha dato subito i frutti desiderati dalla Viola con la prima da titolare coincisa con il gol segnato contro l'Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)

Tante, tantissime le aspettative sul giovane ex Milan, da Rocco Commisso, passando per Iachini fino ad Giancarlo Antognoni, tutti hanno parlato del suo arrivo. Iachini nei giorni scorsi tuonava: “Speriamo che non stia seduto in panchina”, ecco quindi che l’ex Diavolo è stato lanciato dal primo minuto nell’ottavo di finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Atalanta. (Pianeta Milan)

Non ho giocato molto fino ad ora ma mi sono sempre allenato quindi la mia condizione è buona” Alla fine del primo tempo ha parlato Patrick Cutrone, queste le sue parole:. “Stiamo giocando bene e stiamo tenendo bene il campo, ho fatto un gol ma ne voglio fare altri. (Labaro Viola)

Pronti, via, e subito i tifosi viola rimangono con il fiato sospeso mentre osservano il pallone uscire a lato della porta avversaria dopo il colpo di tacco del Pungiglione. Ma la Fiorentina esce vincitrice contro la squadra che, quasi sicuramente, gioca il miglior calcio d’Italia e lo deve anche al suo nuovo bomber. (Fantamagazine)

Ultimo trittico di gare per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Nel secondo tempo verrà annullata una rete al Pipita, un sinistro a giro di Dybala firmerà il 3-0 e Douglas Costa calerà il poker dal dischetto. (Buon Calcio a Tutti)