Ponte sullo Stretto, la relazione in Parlamento il 12 maggio. L'assessore Falcone: "Farlo con Eurolink&q

Ponte sullo Stretto, la relazione in Parlamento il 12 maggio. L'assessore Falcone: Farlo con Eurolink&q
Gazzetta del Sud - Edizione Messina INTERNO

Ecco perché dobbiamo partire subito dal progetto di Eurolink che WeBuild, assieme a Sicilia e Calabria, si è detta pronta a realizzare da subito.

Il governo Musumeci chiede che non si perda più tempo, facendo anche appello alla chiara maggioranza pro-Ponte presente in Parlamento

«La relazione degli esperti sul Ponte di Messina di cui ha parlato oggi il ministro dei Trasporti Giovannini sarà trasmessa al Parlamento per poter essere esaminata e discussa dalle commissioni competenti». (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Su altre testate

“Senza neppure attendere che la relazione della commissione tecnica del ministero delle Infrastrutture sia completa, già riparte l’eterno mantra del Ponte sullo Stretto di Michele Bruno – Sul ponte dello Stretto, “la commissione di esperti ha completato il lavoro della relazione, ma ne discuteremo una volta che la relazione sarà dibattuta pubblicamente”. (Messina Ora)

Ma non solo, garantirebbe la tanto decantata continuità territoriale, di cui tutti parlano ma nessuno si prende carico. (ilSicilia.it)

Personalmente ritengo che il Ponte si debba fare, che sia un’opera strategica. Il ministro Carfagna ha confermato che il documento di fattibilità elaborato dalla Commissione di valutazione sui progetti sarà consegnato alle Camere e sarà dibattuto nelle prossime settimane (Livesicilia.it)

Ponte sullo Stretto- Busetta (UnitàSiciliana-LeApi): il vuoto è nella mente di chi non conosce il progetto e il ruolo del ponte

Possiamo ribadire – aggiunge Elvira Amata - la linea nazionale di Fratelli d’Italia, chiara e limpida da sempre: il Ponte sullo Stretto va realizzato affinché il Sud resti parte integrante dell’Europa. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Ponte sullo Stretto, Grasso (FI): “Basta perdere tempo con commissioni di studio. Il progetto esiste, c’è solo da stabilire con quali risorse finanziarlo. (https://vocedipopolo.it)

E, già che c’è, si informi meglio sul Ponte. (Sicilia Oggi Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr