Liverpool è blu, l'Everton di Ancelotti vince il derby 2-0 (fuori casa) - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Liverpool è blu, blu come i colori dell’Everton che non vinceva ad Anfield da 22 anni e non vinceva il derby da 11.

Non solo, ma in una sola stagione, l’Everton ha battuto Tottenham, Arsenal, Chelsea, Leicester, Liverpool, pareggiato 3-3 in casa del Manchester United.

Liverpool è blu

Ancelotti ha stravolto l’Everton con soli 70 milioni di euro. È bello avere un allenatore in panchina.

L’Everton di Carlo Ancelotti ha vinto il derby fuori casa: 2-0. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il peggio in 100 anni", titola il Daily Mail nella sua apertura sportiva. Le aperture in Inghilterra - Ancelotti batte Klopp, Liverpool mai così male in casa in 100 anni. vedi letture. Il derby del Merseyside è dell'Everton. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la rete siglata contro il Barcellona in Champions, l'attaccante italiano è stato coccolato dal suo allenatore, che in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Monaco ha speso parole al miele per l'ex Juventus: “Kean non mi sorprende. (TUTTO mercato WEB)

Tiene banco in casa Cagliari il dopo Di Francesco. I contatti. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dell’Everton sul Liverpool. Non so se questo sia abbastanza per entrare nella storia del club ma se non basta ci sto lavorando» (Calcio News 24)

Strano ma vero: il tecnico, che ha riportato i Reds sul tetto d’Europa e ha rotto la maledizione della Premier League, è già condannato da una parte della tifoseria Lascia increduli il momento in cui ha avuto il via, con il tracollo nato proprio quando i Reds sembravano pronti ad allungare in testa. (ItaSportPress)

Il gol del vantaggio degli ospiti arriva al 3' grazie a James Rodriguez che serve in profondità Richarlison che, tutto solo davanti ad Alisson, non può sbagliare. Nella ripresa il gol da tre punti porta la firma di Sigurdsson che a dieci minuti dalla fine sigla il 2-0 dagli undici metri (Tutto Napoli)