Denise Pipitone, testimonianza clamorosa: ‘Trovata Danas, non conosce i genitori’

Denise Pipitone, testimonianza clamorosa: ‘Trovata Danas, non conosce i genitori’
DonnaPress INTERNO

La ragazza rom del filmato è stata riconosciuta da una ragazza rumeno- italiana di nome Mariana che era stata adottata.

Si è partiti con la testimonianza fondamentale di Battista Della Chiave, l’uomo sordomuto che aveva affermato di aver assistito al rapimento di Denise Pipitone

Nuove piste e indizi a disposizione degli inquirenti potrebbero rappresentare una svolta per il caso di Denise Pipitone. (DonnaPress)

Ne parlano anche altri media

Io con lei ci ho parlato poco, parlava italiano ma con me non ha parlato molto”, ha detto Mariana. (Virgilio Notizie)

Poi, ha dichiarato anche che lei l’ha sentita chiamare Antonia: non ha contatti telefonici ma ha diversi profili Facebook, circa 13, con cognomi diversi. Che poi quella donna sarebbe anche mia zia. (Il Fatto Quotidiano)

Una ragazza che vive in Campania potrebbe rappresentare un punto di svolta nella vicenda di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 dalla provincia di Trapani. Stando a quanto raccontato dalla ragazza, Florina avrebbe una figlia adottiva. (L'Occhio)

Denise Pipitone: parla Mariana che riconosce la donna del video di Danas e confessa “La figlia non sapeva chi fosse la madre”

Oggi pomeriggio a La Vita In Diretta si è tornati a parlare del caso di Denise Pipitone. Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti. (Fanpage.it)

Da oltre un mese ormai il caso Denise Pipitone è tornato al centro della cronaca nostrana. Denise Pipitone: ragazza rom riconosce la donna che era con la bimba a Milano. Questa mattina a Storie Italiane si è parlato di un altro dettaglio della vicenda, il presunto avvistamento a Milano. (Periodico Italiano)

Queste ancora le parole di Mariana che pensa possa trattarsi davvero di Denise Pipitone ed ha voluto per questo motivo chiamare i Carabinieri e raccontare tutto Denise Pipitone, nuove speranze. Una delle trasmissioni che si è maggiormente occupata della scomparsa di Denise Pipitone è stata sicuramente Chi l’ha visto condotta da Federica Sciarelli. (ControCopertina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr