Denise Pipitone, testimonianza clamorosa: ‘Trovata Danas, non conosce i genitori’

DonnaPress INTERNO

La ragazza rom del filmato è stata riconosciuta da una ragazza rumeno- italiana di nome Mariana che era stata adottata.

Si è partiti con la testimonianza fondamentale di Battista Della Chiave, l’uomo sordomuto che aveva affermato di aver assistito al rapimento di Denise Pipitone

Nuove piste e indizi a disposizione degli inquirenti potrebbero rappresentare una svolta per il caso di Denise Pipitone. (DonnaPress)

Ne parlano anche altri media

Sentendo in tv la storia di Denise, Mariana ha riconosciuto nel video registrato da Felice Grieco proprio Florina: “È lei, sono sicura (…). Confrontando le foto scattate a Silvana Jankovic nel 2000 con le immagini del video di Milano, tuttavia, pare che si tratti di una persona diversa (Quotidiano di Sicilia)

Questa potrebbe essere una svolta sul caso della piccola scomparsa da Mazara del Vallo, Piera Maggio ha dichiaratori essere molto cauta, ha riconosciuto che questo è un momento difficile proprio perché sua figlia sta subendo un’esposizione mediatica non indifferente. (Ck12 Giornale)

Da video Caso Pipitone, nuova testimonianza: "Ho conosciuto la nomade di Milano, sua figlia assomiglia a Denise". “Si faceva chiamare Florina, solo dopo ho capito che potesse essere la donna di quel video”. (Notizie - MSN Italia)

Il caso Denise Pipitone continua: una testimone dice di aver incontrato la ragazza rom del video di qualche anno fa e che potrebbe essere lei. Ve lo ricordate quel video di qualche anno fa, girato da una guardia giurata, in cui si vede una donna Rom insieme ad una bambina che assomiglia tantissimo a Denise Pipitone? Vi riportiamo, ora, le dichiarazioni fatte a Storie Italiane, che approfondiscono l’argomento, facendo ancora più luce sul caso Denise Pipitone. (Napoli.zon)

C'è una nuova segnalazione che riaccende le speranze sul caso di Denise Pipitone, la bambina di Mazara scomparsa il 1° settembre del 2004 mentre giocava davanti alla sua casa. (Giornale di Sicilia)

Il costaricano è stato uno dei migliori nelle ultime stagione e Donnarumma dovrebbe giocarsi il posto con l’attuale portiere dei parigini. La trattativa col PSG sarebbe in fase di stallo, invece. (SuperNews)