Daniel Craig risponde ai rumors sulla presunta omosessualità

Daniel Craig ha dichiarato di preferire i bar gay rispetto ai locali per eterosessuali nel bel mezzo del tour promozionale per il suo ultimo film da James Bond, l’agente 007 di “No Time to Die”.

Daniel Craig. L’attore britannico, nei cinema con “No Time to Die”, spiega perché preferiva frequentare i bar gay. “Locali gay e omosessualità, vi rivelo tutto”.

Sono un bel posto dove andare, c’è un’atmosfera più rilassata e sicura per svagarsi un po’. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

1 – NO TIME TO DIE: 147.483 euro (23.757 spettatori) 568 schermi/260 media – Tot Segnaliamo inoltre Venezia – Infinita avanguardia che, al suo terzo e ultimo giorno nelle sale, ha incassato in totale 80.740 euro. (Cineguru)

No Time to Die uscirà nell’importante mercato asiatico il prossimo 29 ottobre. Cosa ne pensate di No Time to Die? (BadTaste.it)

“Nei gay bar non c’è quell’atteggiamento aggressivo […] che c’è nei bar etero”, questa è la spiegazione, in soldoni, che il divo ha offerto a Bruce Bozzi e a tutto il suo pubblico quando l'amico gli ha chiesto di spiegare per quale motivo preferisca un gay bar a un locale per etero. (Sky Tg24 )

ha parlato con Empire di, ultimo film di James Bond arrivato nelle scorse settimane nelle nostre sale. L’attore ha parlato nello specifico dell’umorismo e delle “one-liner”:. Non ci sono restrizioni, ma parliamo comunque di James Bond. (BadTaste.it)

A Empire l'attore ha spiegato come vede la cosa e perché non hanno mai abbracciato quell'aspetto del personaggio. News Cinema. Il James Bond di Daniel Craig non è mai stato uno 007 battutaro, men che mai in No Time to Die. (ComingSoon.it)

Il protagonista dei nuovo film della saga di James Bond ha potuto parlare del perché preferisca frequentare i gay bar al posto di quelli etero:. Li frequento da tempo. Cosa ne pensate di No Time to Die? (BadTaste.it)