Dopo un anno la Nuova Zelanda riapre i confini (aerei)

Ticinonline ESTERI

L'offerta di viaggio tra i due Paesi, precisano i funzionari, verrà interrotta qualora in uno dei due Paesi si dovessero riscontrare nuovi focolai

Le compagnie aeree si sono subito lanciate nell'offrire nuovi voli da e per l'Australia.

Questa mattina la prima ministra Jacinda Ardern ha annunciato un accordo che prevede l'assenza di quarantena per chi viaggia tra la Nuova Zelanda e l'Australia.

Gli spostamenti consentiti erano quasi nulli, soprattutto verso la Nuova Zelanda. (Ticinonline)

Su altri media

Inoltre dovranno indossare le mascherine per tutta la durata del viaggio e dovranno fornire le informazioni di residenza e di contatto per tutta la durata del soggiorno in Nuova Zelanda. Le autorità hanno comunque avvertito che i due paesi potrebbero interrompere gli spostamenti nel caso si verifichi un aumento dei contagi (Wired.it)

Sono le piante aromatiche o piante officinali, le più generose e immancabili in ogni giardino o balcone. Le piante aromatiche, nessuna esclusa, sono le più generose in assoluto (LaPresse)

Nuova Zelanda - Australia: niente test né quarantena da un Paese all'altro Niente quarantena e niente test: dal 19 aprile Nuova Zelanda e Australia saranno più vicine . (Zazoom Blog)

“Posso confermare che i viaggi quarantena-free inizieranno tra poco meno di due settimane, alle 23:59 del 18 aprile”, ha detto Ardern dopo che la data è stata confermata dal suo . Tra Australia e Nuova Zelanda al via i viaggi quarantena-free: la “bolla di viaggio” tra i due Paesi (Di martedì 6 aprile 2021) Un corridoio, un’alleanza a due per consentire ai rispettivi cittadini di viaggiare in sicurezza e, soprattutto, di evitare la quarantena sia in partenza che al ritorno. (Zazoom Blog)

A partire dal 19 aprile, i cittadini australiani che viaggiano in Nuova Zelanda non dovranno sottoporsi alla quarantena dopo l’arrivo. (Reportage online)

La Nuova Zelanda ha approvato oggi i viaggi senza quarantena con l’Australia, con il primo ministro Jacinda Ardern che ha annunciato un corridoio a doppio senso tra le due nazioni - in gran parte prive di Covid-19 - dal 18 aprile. (Ticinonews.ch)