Manchester City, Ferran Torres fuori per 6 settimane

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Per Torres si tratta di una micro frattura al piede destro che lo terrà fuori dai giochi per circa 6 settimane.

Notizia terribile è giunta a Pep Guardiola da questa pausa per le Nazionali.

Quest’infortunio non poteva capitare in un momento peggiore, viste le tante prestigiose sfide che attendono il City.

Durante la finale di Nations League il suo attaccante e pupillo Ferran Torres è dovuto uscire per infortunio. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

L’idea del nuovo proprietario è quella di dare fastidio a squadre top della Premier League come il Manchester City, il Chelsea ed il Manchester United Un patrimonio non da pochi visto che supera i 500 miliardi di dollari (sì, supera abbondantemente quelli del Paris Saint Germain e del Manchester City). (DirettaGoal)

Il suo patrimonio parla da solo: più di 500 miliardi di dollari pronti ad essere investiti sul mercato la prossima stagione. Oltre agli allenatori che la nuova dirigenza sta sondando si pensa anche ai calciatori pronti a vestire una delle gloriosi maglie inglesi. (DirettaGoal)

L’arrivo dell’italiano, fermo dopo l’addio in estate dall’Inter, entro il 31 luglio del 2022, vale 3 volte la posta. Proprio per questo motivo, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, si fa avanti per il ruolo di nuovo tecnico dei bianconeri d’Inghilterra Antonio Conte. (fcinter1908)

Infatti, stando a quanto riferito, Rodgers avrebbe rifiutato la proposta del Newcastle, in quanto sarebbe in attesa di un progetto migliore. Oltre ai giocatori, ha preso corpo l’ipotesi che porterebbe Brendan Rodgers – attuale allenatore del Leicester City – a diventare il nuovo tecnico del Newcastle. (Calcio In Pillole)

Occhio, però: il grande City è stato costruito negli anni Tuttomercatoweb.com lo ha sentito per discutere una delle tematiche più calde di questi giorni: l'acquisto da parte del PIF saudita del Newcastle United. (TUTTO mercato WEB)

I presunti nomi dei big che piacciono ai sauditi. Riusciranno a competere con le big europee, i nuovi proprietari del Newcastle? I sogni e i grandi nomi accostati. vedi letture. Per il momento siamo nel puro fantamercato. (TUTTO mercato WEB)